Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 144
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Scelte di vita: trasferirsi da solo altrove

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ha l'IPB.
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Agorà è diventata Wizzardopoli, dopo essere stata per un annetto Gabriottalandia.

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Io sto pensando di ritrasferirmi in sardegna , anche se c'è poco lavoro

Qua coi brianzoli soppratutto quelli che conosco nn mi trovo tanto bene
    Buona fortuna con i sardi.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Agorà è diventata Wizzardopoli, dopo essere stata per un annetto Gabriottalandia.
    Gabriottalandia.
    E'passata la moda.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    E'passata la moda.
    adesso parlare del wizard e la nuova moda
    ma non di passata la moda di Gabriele suggerisco fare un rilancio e rilasciare dichiarazioni = i citazioni.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

In questi ultimi giorni ne sto parlando parecchio con gli amici... e con qualche ragazza. Una, proprio oggi, mi ha detto insistentemente di rimanere (dicasi "interessamento"?).
    Tutti dicono che farei un grande errore, e che l'unico motivo sano e preciso per cui non mi dovrei muovere da qui è.. il lavoro.

Nella mia vita in tutte le cose ci ho sempre dovuto sbattere prepotentemente la testa da solo, i miei poi sempre stati prontissimi a sputarmi addosso la solita frase.. "Visto!?! Oooh quanto ci godo!", quando mi andava male ovviamente.
    Anche in questa occasione sento che devo muovermi in qualche modo, sento che devo ancora una volta lasciare nel suo habitat naturale la superficialità, che non è mai riuscita ad impossessarsi di me, e non glie lo farò fare di certo proprio adesso.

Primo step, se tutto va bene? Fra un paio di mesi scendere e dare un'occhio a quali sono le carte in tavola dal punto di vista lavorativo.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    In questi ultimi giorni ne sto parlando parecchio con gli amici... e con qualche ragazza. Una, proprio oggi, mi ha detto insistentemente di rimanere (dicasi "interessamento"?).
    Tutti dicono che farei un grande errore, e che l'unico motivo sano e preciso per cui non mi dovrei muovere da qui è.. il lavoro.

Nella mia vita in tutte le cose ci ho sempre dovuto sbattere prepotentemente la testa da solo, i miei poi sempre stati prontissimi a sputarmi addosso la solita frase.. "Visto!?! Oooh quanto ci godo!", quando mi andava male ovviamente.
    Anche in questa occasione sento che devo muovermi in qualche modo, sento che devo ancora una volta lasciare nel suo habitat naturale la superficialità, che non è mai riuscita ad impossessarsi di me, e non glie lo farò fare di certo proprio adesso.

Primo step, se tutto va bene? Fra un paio di mesi scendere e dare un'occhio a quali sono le carte in tavola dal punto di vista lavorativo.
    Chiedere consiglio ad amici che immagino siano principalmente coetanei è solo un modo per confonderti ancor più le idee. Non perchè i tuoi amici non siano capaci di dispensare sani consigli, sia chiaro.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Mad
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Chiedere consiglio ad amici che immagino siano principalmente coetanei è solo un modo per confonderti ancor più le idee. Non perchè i tuoi amici non siano capaci di dispensare sani consigli, sia chiaro.
    Bella fesseria. I pareri altrui possono sempre essere ben accetti, siano essi positivi o negativi. Se una persona si sente di chiedere un consiglio ad altri è perché molto probabilmente, in un determinato momento, ne ha bisogno.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    ma non credo proprio nemmeno io guarda...gli amici servono proprio a questo, e se sono veri amici, lo capisci proprio nel momento del bisogno.
    anzi, sono proprio gli amici (quelli veri intendo) piuttosto che i familiari, che a volte ti aprono gli occhi con i consigli giusti....
    in ogni caso, e in questo credo siate tutti d'accordo, io non farei nessun passo senza almeno trovare un lavoro che mi permetta una certa indipendenza, almeno economica, in modo da non dover dipendere da nessuno.
    diversamente, dato che al sud cercare lavoro è come cercare un ago in un pagliaio, me ne starei a casa, sopportando i miei, il lavoro che gira e non gira, e tutto il resto.
    piuttosto che venire giù a gongolarmi, e a demoralizzarmi ancora di più, pesando oltretutto sulla nonna anziana

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Bella fesseria. I pareri altrui possono sempre essere ben accetti, siano essi positivi o negativi. Se una persona si sente di chiedere un consiglio ad altri è perché molto probabilmente, in un determinato momento, ne ha bisogno.
    Non ho detto che chiedere consigli è sbagliato, quantomeno li prenda con le pinze ecco tutto qui, che sarai mai!!!!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •