Agorà è diventata Wizzardopoli, dopo essere stata per un annetto Gabriottalandia.![]()
In questi ultimi giorni ne sto parlando parecchio con gli amici... e con qualche ragazza. Una, proprio oggi, mi ha detto insistentemente di rimanere (dicasi "interessamento"?).
Tutti dicono che farei un grande errore, e che l'unico motivo sano e preciso per cui non mi dovrei muovere da qui è.. il lavoro.
Nella mia vita in tutte le cose ci ho sempre dovuto sbattere prepotentemente la testa da solo, i miei poi sempre stati prontissimi a sputarmi addosso la solita frase.. "Visto!?! Oooh quanto ci godo!", quando mi andava male ovviamente.
Anche in questa occasione sento che devo muovermi in qualche modo, sento che devo ancora una volta lasciare nel suo habitat naturale la superficialità, che non è mai riuscita ad impossessarsi di me, e non glie lo farò fare di certo proprio adesso.
Primo step, se tutto va bene? Fra un paio di mesi scendere e dare un'occhio a quali sono le carte in tavola dal punto di vista lavorativo.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
ma non credo proprio nemmeno io guarda...gli amici servono proprio a questo, e se sono veri amici, lo capisci proprio nel momento del bisogno.
anzi, sono proprio gli amici (quelli veri intendo) piuttosto che i familiari, che a volte ti aprono gli occhi con i consigli giusti....
in ogni caso, e in questo credo siate tutti d'accordo, io non farei nessun passo senza almeno trovare un lavoro che mi permetta una certa indipendenza, almeno economica, in modo da non dover dipendere da nessuno.
diversamente, dato che al sud cercare lavoro è come cercare un ago in un pagliaio, me ne starei a casa, sopportando i miei, il lavoro che gira e non gira, e tutto il resto.
piuttosto che venire giù a gongolarmi, e a demoralizzarmi ancora di più, pesando oltretutto sulla nonna anziana![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri