....Eh ?![]()
![]()
![]()
![]()
Avendo 42 anni mi sento un po' "tirato in ballo"![]()
ma, obiettivamente, sti gran paraocchi non me li vedo proprio addosso, eh ! (al limite un gran naso, tanto per anticipare le battute quasi scontate !
)
Forse perche', pur passati ormai oltre 20 anni, mi sembra quasi "ieri" che vivevo tali eventuali...."problematiche adolescenziali"quindi non mi sogno minimamente ne' di non vederle ne' di eventualmente criticarle !
L'unica cosa che posso dire in merito, ma proprio perche' ci sono "passato" pure io, e' solo consigliarVi a volte di farvi meno "seghe mentali", x esemplificare al massimo, perche' appunto poi tale periodo, che magari ora lo vedete/vivete quasi in modo "drammatico/problematico", poi alla fine lo rimpiangerete e non pocoquando piu' in avanti, effettivamente, il vivere quotidiano vi portera' delle prove/problemi a volte decisamente piu'.....seri e difficili !
Ma non e' una "paternale", sia ben chiaro: anch'io, appunto, allora vedevo certo cose come se fossero dei problemi a dir poco enormi !
Ricordatevi sempre che gli "adulti", specialmente forse quello come me ovvero appena over 40 anni, hanno comunque "vissuto" il vostro periodo alla fine non molto tempo fa, peraltro in anni ('80 e parte dei '90) abbastanza...intensi, ecco !![]()
![]()
Quindi, forse, piu' che gia' farsi dei preconcetti potreste forse e piu' semplicemente chiedere a quelli come noi !
![]()
![]()
Segnalibri