Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Sfogo

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sfogo

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhh....
    Ciao Wiz!
    Beh non ha tutti i torti su, diciamolo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Gimmy devo farti una domanda perchè altrimenti qui non ne usciamo.

Che rapporto hai avuto e hai tuttora con i tuoi genitori?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Entra attivamente in qualche gruppo di volontariato..io ho risolto parecchi problemi da quando sono membro della croce rossa!
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Chiedo scusa con tutto il cuore se ho fatto degli errori di sintassi o di dialetica

Sperando di riuscire a esprimermi in maniera chiara volevo dirvi grazie per i consigli che mi avete dato

E da pochi minuti che ho appena finito di parlare con un amico del mio paese che si è trasferito anche lui fuori dalla sardegna a york in inghilterra , ebbene si lui mi ha detto che ha li stessi probelmi miei di soccializzione eppure non è timido
    Anzi mi ha detto che proprio le persone quando lui va a parlargli anche in inglese lo ignorano proprio ,e che gli amici che lo hanno accolto in casa e che li hanno dato un lavoro li (ragazzi del mio paese che sono li da tanto) non trovano tempo di uscire con lui

Cosi anche lui si sente emarginato da questa società e non riesce ad ambientarsi , pensava di trovare più aperta ,e per una serie di motivi ritorna a casa sua in paese , per non dover triplicare la sofferenza questo è quello che mi ha detto

Io invece nonostante stia soffrendo cerco di resistere e resto fiducioso che prima o poi qualcuno disposto a freqeuntarmi ci sarà , e ringrazio di essere qua in italia perchè almeno quando mi apro e supero la timidezza trovo cmq gente sociale seppur sia un dialogo di un ora o di 5 minuti e dopo finisce li

GRazie a tutti

Chiedo scusa se ho fatto degli errori

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa con tutto il cuore se ho fatto degli errori di sintassi o di dialetica

Sperando di riuscire a esprimermi in maniera chiara volevo dirvi grazie per i consigli che mi avete dato

E da pochi minuti che ho appena finito di parlare con un amico del mio paese che si è trasferito anche lui fuori dalla sardegna a york in inghilterra , ebbene si lui mi ha detto che ha li stessi probelmi miei di soccializzione eppure non è timido
    Anzi mi ha detto che proprio le persone quando lui va a parlargli anche in inglese lo ignorano proprio ,e che gli amici che lo hanno accolto in casa e che li hanno dato un lavoro li (ragazzi del mio paese che sono li da tanto) non trovano tempo di uscire con lui

Cosi anche lui si sente emarginato da questa società e non riesce ad ambientarsi , pensava di trovare più aperta ,e per una serie di motivi ritorna a casa sua in paese , per non dover triplicare la sofferenza questo è quello che mi ha detto

Io invece nonostante stia soffrendo cerco di resistere e resto fiducioso che prima o poi qualcuno disposto a freqeuntarmi ci sarà , e ringrazio di essere qua in italia perchè almeno quando mi apro e supero la timidezza trovo cmq gente sociale seppur sia un dialogo di un ora o di 5 minuti e dopo finisce li

GRazie a tutti

Chiedo scusa se ho fatto degli errori
    Non devi chiedere scusa a nessuno degli errori, penso che siano la caratteristica delle persone normali.
    Tutti facciamo degli errori, l'importante è imparare qualcosa dagli errori commessi.
    In bocca al lupo.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •