-
Sfogo
Chiedo scusa se scrivo qua 
ma vorrei un attimino sfogarmi su una situazione mia personale e se magari potete , datemi qualche consiglio
Premesso che ne ho gia parlato con uno del forum in pvt , volevo sentire anche che ne pensano gli altri:
Io praticamente dalla sardegna mi son trasferito a monza in provincia di milano nel 2004 per un problema familiare e di lavoro
Parte il primo anno(2004_2005) che ho vissuto qua con grandi prospetive di vita(uscite,disco,passeggiate nei parchi ecc ecc che cmq facevo da solo), dopo un brutto fatto che mi è capitato nella provincia di brescia , ho deciso più di orientarmi verso la mia zona e il mio quartiere
conoscendo un sacco di persone con la quale aprendomi io nei loro confronti , ho soccializato , nulla da dire fino a qua , se quando ho chiesto a queste persone di frequentarmi e frequentarci dopo 3 anni (tipo uscite nei locali,hobby che con alcuni sono li stessi,ecc ecc) ho di coltivare una amicizia che cmq poteva permettermi di introdurmi in questa società(non avendo più possibilità di tornare in sardegna) ,molti mi hanno risposto che io con loro non ci facevo nulla, che ero un pesce fuor d'acqua qua ,che non era posto per me , e dovevo andarmene
Insomma credo che mi abbiano rifiutato in tutto e per tutto
Ora ho 25 anni ed è praticamente dal 2005 che continuo a fare questo tipo di vita solitaria qua , senza uscite e un attimo di divertimento ho di sfogo ,senza parlare con qualcuno anche perchè non so dove andare a cercarlo (non fermo una persona per strada e li dico se vuole soccializare 

)
Non c'è l'ho con la gente della mia zona o del nord in generale, anzi li rispetto , ma mi sento un po emarginato da questa società che pare rifiutarmi e ha accolto ben altre persone peggio di me, io cmq ho sempre cercato di aggire nel rispetto di tutto e degli altri e credo di essermi comportato bene nei loro confronti
Anche i miei sardi che ora studiano qua al università a milano hanno trovato gente disposta a frequentarli ,tanto evvero che ora son sempre impegnati qua e la e io non riesco quasi mai ad andare a trovarli , anche perchè cmq essendoci una distanza non riusciamo quasi mai ad organizzarci , anche perchè loro non si fanno sentire
Non so proprio che fare , se avete qualche consiglio è ben accetto GRAZIE DI TUTTO
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri