si, perchè quello che avete da fare solitamente ci impiegate un'eternità a farlo,
è per questo che accumulate lavoro arretrato.
Se i vostri tempi di lavoro fossero utilizzati anche nel privato, sai che cazziatoni?
Sto comunque parlando in generale, non mi riferisco per forza a te che per quanto mi riguarda potresti essere un eccezione![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
wizard al lavoro...Mondo2.jpg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
sono fermo, manca il capo e ho finito quel che dovevo fare![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Infatti ero curioso proprio per questo ...
Non è una questione di "giurisprudenza".
E' proprio una questione di legge sulla privacy che impone di non poter usare, per esempio, il log di un proxy per vedere dove il dipendente naviga.
Il problema è che questo meccanismo se ha un senso da un certo punto di vista, è anche terribilmente rigido.
Mi faceva un esempio il mio capo: se uno naviga su un sito non permesso, si becca un virus e mi tira giù una macchina di produzione io non posso cercare chi è stato e dargli un calcio nel sedere (fisico o virtuale che sia).
Dal punto di vista tecnico è banale sapere chi è andato dove.
Dal punto di vista legale non è possibile usare una simile informazione contro il dipendente anche ove questo sia palesemente in torto.
La notizia mi sa molto di "spauracchio" (che sarebbe pure giusto) piuttosto che di realtà reale.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri