bhè è normale..i lavandini in marmo saranno sovraffollati e uno s'arrangia come puòOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Originariamente Scritto da fedex
Loro devono sostenere ritmi duri??
Allora dovrei portarmi uno zainetto in spalla con tanto di cannuccia al naso perennemente in narice... turni di lavoro massacranti, figli, casa e MARITO...
Ehm ragazzi mi sa che avete frainteso... la mia era una battuta :D
La cocaina spesso è usata da personaggi famosi che hanno soldi da spendere, e tempo da buttare. Inoltre tra tutte le feste che seguono è normale trovare la polverina bianca e tirare assieme permette di fare nuove conoscenze.
Chi ha una vita piena di lavoro, famiglia e impegni difficilmente tira: ha meno tempo e altro a cui pensare.
Però vorrei fare un ragionamento su questo inutile proibizionismo. Non sono un santo. Anni fa sono stato ad Amsterdam e se uno va in Olanda certe cose deve provarle. Non mi vergnogno nel dire che mi sono fatto delle canne. Sono passati ormai quattro anni e ora penso sia molto meglio divertirsi in altri modi: è legale e puoi fare tante variazioni sul tema
.
Però in Olanda non mi è capitato di trovare drogati per stada o uno stato più depravato rispetto a quello Italiano. Semplicemente c'è una regolamentazione che permette maggior controllo. Anche perchè la storia insegna che nella filiera degli stupefacenti insieme alla mafia c'è sempre di mezzo la politica sia in Italia sia in America (Michael Levine - Big White Lie). Il proibizionismo genera soldi a mafia e ai politici (corrotti e in questo periodo penso ce ne siano tanti...).
Quindi da parte mia se un drogato vuole drogarsi... faccia pure, è una scelta sua, io quella roba bianca nel naso non me la tiro manco a pagamento.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
I funghetti sono una meravigliaOriginariamente Scritto da fedex
![]()
bravi drogati, fottetevi pure il cercello, ma soprattutto fate venire qua tanti begli extra, tutta bravissima gente...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Tutto legalissimo in Olanda, con molto lavoro dato a olandesi doc!Originariamente Scritto da verza81
![]()
qua però non siamo in olanda...
e cmq anche "occhio per occhio, dente per dente" è legale nei paesi islamici...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Infatti. Peccato si parlasse di OlandaOriginariamente Scritto da verza81
Interessante. Me ne ricorderò la prossima volta che andrò dall'estetista.Originariamente Scritto da verza81
Ma di cosa stavamo parlando?
![]()
vai dall'estetista? ma quando è aperto o quando è chiuso?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri