Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 461
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Referendum nucleare.....bel pasticcio all'italiana

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Il movimento dal basso è positivo, l'atteggiamento di superiorità e i toni da apocalisse invece mica tanto.
    Fa parte dell'"alzare i toni" che è ormai prassi comune da 17 anni. Speriamo che finisca tutto presto, almeno da una parte e dall'altra si potrà continuare a fare cazzate, ma senza scontri continui.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    nel tuo caso e' sempre bene ricordarlo
    Ma è ovvio: sono l'unico di parte in un mondo di asettici, oggettivi e distaccati.

hai presente il significato di "immagine emblematica"
    No, bisogna che me lo si spieghi almeno 3 volte altrimenti non capisco.

poi ci sono i volantini nella casella della posta...
    Mai visto 1. Però se vuoi parliamo di come mai le cassette della posta hanno ricominciato a riempirsi di ogni genere di immondizia da qualche settimana a questa parte ...

sulla macchina...
    Mai visto 1.

per non parlare di facebook,
    Può essere ... Usandolo 3 volte all'anno per periodi di lunghezza variabile solo per giocare a FV non so cos'altro succeda.

io son contrario alla non espressione del voto, questo l'ho gia' detto, pero' non si puo' nemmeno spaccar i maroni alla gente in sto modo!
    Beh dai ... Considerato l'ultima rilevazione del CENSIS secondo il quale il 66% forma le proprie opinioni in materia sulla TV e stante l'assordante silenzio della medesima fino a questa settimana in fondo ci sta che chi si rivolge al restante 34% abbia un po' rotto i maroni.
    Trovo quantomeno curioso che lo spaccamento di maroni derivi dalla minoranza ...
    L'importante comunque è capire chi è la causa e chi l'effetto per poter spiegare il fenomeno.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Fabri, noi abitiamo a due passi, ma io non ho visto proprio nulla in giro, nè volantini nè altro....se poi parli di facebook, reputo positiva la presa di posizione delle persone, una roba che viene dal basso. Contando che "dall'alto" non è stato fatto altro che sbagliare date, omettere notizie e incitare all'astensione, direi che il tam tam dei cittadini su FB o sul web sia solo un fatto positivo. Tanti cittadini, elettori di destra compresi, sono molto meglio di chi li governa o fa informazione.
    Concordo con Gio, parola per parola...qui nessun martellamento (almeno non per strada o nelle cassette delle lettere), meno male che almeno in rete si è preso posizione!

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Speriamo che finisca tutto presto
    Beh sicuramente paragonato all'età della vita sulla Terra, del sistema solare o dell'intero universo finirà in un attimo ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Fabri, noi abitiamo a due passi, ma io non ho visto proprio nulla in giro, nè volantini nè altro....se poi parli di facebook, reputo positiva la presa di posizione delle persone, una roba che viene dal basso. Contando che "dall'alto" non è stato fatto altro che sbagliare date, omettere notizie e incitare all'astensione, direi che il tam tam dei cittadini su FB o sul web sia solo un fatto positivo. Tanti cittadini, elettori di destra compresi, sono molto meglio di chi li governa o fa informazione.

quoto.

qui non c'erano praticamente nemmeno i manifesti attaccati negli spazi di affissione appositi..

una desolazione totale
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

guarda... lasciando la macchina in stazione ne trovavo almeno 3 al giorno... nella casella della posta ne ho ricevuto 4 o 5 ed in giro (specie a milano) un sacco di volantini.
    Io, sinceramente, di iniziativa dal basso ne vedo pochissima... anzi. ci vedo moltissima manipolazione (anche contro... vedi le date sbagliate sui tg)...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

guarda... lasciando la macchina in stazione ne trovavo almeno 3 al giorno... nella casella della posta ne ho ricevuto 4 o 5 ed in giro (specie a milano) un sacco di volantini.
    mai visto uno, qui

come scritto sopra, praticamente nemmeno i manifesti negli spazi appositi, rimasti al 90 % desolatamente vuoti.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Mad
    Ospite

Predefinito

Sarà anche non rilevante, visto che è sempre così, ma a me fa imbestialire. Cazzo, una vita a lamentarsi e nelle uniche occasioni in cui veramente si può far arrivare il proprio pensiero direttamente ai governanti, si sta a casa. E lo dico da terun...
    Gio, è solo una delle tante dimostrazioni che ci siano zone, in Italia, in cui il senso civico sia più limitato rispetto altre. Passerò per bieco nordista, ma la cosa mi pare evidente. A meno che mi si dica che fossero tutti al mare...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Insomma,il martellamento c'è stato solo a Fenegrò
    Qui nulla del genere,i soliti manifesti sugli appositi spazi..nient'altro
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Dimmi un po' in che zona vivi tu che son curioso.
    Perchè qui nemmeno i TG riuscivano a dare le date giuste della consultazione ... Insomma si è brillato per silenzio.
    Senza contare l'abnorme durata della campagna referendaria ...
    Vale anche per Fabry ovviamente.

Magari mi viene il dubbio che se le informazioni sul referendum fossero iniziate con il giusto anticipo invece che aspettare fino all'ultimo secondo grazie a varie manovrine di 'staminchia per fare in modo che fosse annullato, magari il tutto sarebbe stato meno frenetico e sicuramente meno concentrato. Ma è solo un dubbio eh .........
    C'è chi ha già risposto per me.

poi ci sono i volantini nella casella della posta... sulla macchina... quando vado in bagno controllo anche la... per non parlare di facebook, delle scritte sui taxi, dei volantini idioti apposti ovunque...
    io son contrario alla non espressione del voto, questo l'ho gia' detto, pero' non si puo' nemmeno spaccar i maroni alla gente in sto modo!
    Aggiungo che l'invasività del TG o di un qualsiasi programma in TV, considerato il fatto che esiste il telecomando, è 10^10 volte inferiore rispetto al volantinaggio, ai messaggi email o Facebook, ecc ecc....specie consierato che per quanto mi riguarda, ho la supponenza di ritenermi in grado di prendere di mia iniziativa le decisioni che mi spettano senza che nessuno venga a fracassarmi le palle.
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •