Foto Oliver Stone a Taormina: "Andate a votare" - 1 di 1 - Repubblica.it
questo passa il convento..
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
spiegami PERCHE' uno deve mettermi un volantino sulla MIA macchina.
ma chi cacchio gli ha dato il permesso? poi piove (cosa rara in questi giorni) e.. se va bene si sbriciolano o, se va male, si "tatuano" sul vetro (ho dovuto usare la trielina per toglierne uno!!!). poi i bigliettini incastrati nelle portiere.... e che palle!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
comunque c'è da essere contenti dell'alta adesione al referendum, il popolo deve tornare protagonista delle scelte nazionali!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
A Milano è una costante. Lo era anche nella campagna elettorale per il Sindaco, ma anche al di fuori di vicende politiche con la pubblicità per agenzie varie di rottamazione e vendita auto, pizzerie, profumerie, negozi di estetica, ecc. ecc. ...
... basta lasciare la macchina ferma 2-3 giorni e te la ritrovi piena di volantini sui vetri, incastrati nelle portiere, nei finestrini, almeno nel quartiere dove sto io
E dato che non ci sono cassonetti e non mi piace gettare a terra la carta, mi tocca accumularli da parte per poi buttarli tutti assieme nel bidone.
Vabbè, c'è di peggio nella vita; però ... e che cavolo!
E' una "invasione" che mal sopporto.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ma infatti.
Un polverone gigantesco per qualcosa che esiste da quando, grazie a Dio, ci sono le elezioni (democratiche, sottolineo): la campagna elettorale.
Poi, se volete arrabbiarvi perché, anziché quello dei prestiti o dell'estetista, mettono sull'auto il volantino che sostiene una legittima opinione (su un argomento leggermente più importante...), in un legittimo momento, deputato a far conoscere le ragioni dell'una e dell'altra parte, beh, fate pure.![]()
Apprezzo chi, nonostante questo, è andato a votare.
Segnalibri