MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In effetti oggi abbiamo preso qualche goccia d'acqua in quel di Porto Cesareo attorno alla una. Successivamente, verso le 16:30 ce ne siamo tornati a Gallipoli in quanto stava per raggiungerci questo bel temporale.
Tra l'altro stasera c'è la finale di miss Italia nel mondo a Gallipoli ed avevo pure 2 biglietti omaggio per assistervi ma credo sarà dura riescano a registrare il tutto in quanto dal mare stanno arrivando cumuli piuttosto minacciosi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Michele era un risotto al "negroamaro"....spek, radicchio e vino negroamaro e il tutto servito in un "cestino" di parmigiano!Io che non amo i risotti ti assicuro che era squisito!...per non parlare degli gnocchetti di carota alle vongole....una vera goduria(Adriano ha fatto il bis).Alla signora Giovanna, invece, sono piaciute le "sagne 'nncannulate con i pomodori scattarisciati!"
Comunque aldila' del cibo rimane l'ottima serata passata tra amici!
Un abbraccio!![]()
peccato non sia potuto venire, speriamo di trovarci presto in un altro incontro![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
apperò, non scherzate mica
la possibilità di una recrudescenza dell'instabilità (molto alte sino a stamattina) stanno calando, certo l'aria non promette niente di buono, ma forse forse viene fuori una serata più tranquilla del previsto.
ciao!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Fateci un favore ragazzi,non dategli più olio!
Lo usa per la ricrescita dei capelli, non sa che è un prodotto alimentare
Tutte le volte che viene a trovarmi, chiede sempre se lo trovo cambiato............. se VEDO qualcosa di NUOVO.
E cehecc....zzo devo dirgli?
Tanto non gli ricrescono più, è pelato e basta
Ultima modifica di Beppe; 11/06/2011 alle 21:18
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri