Originariamente Scritto da
leonex
Come non "mistifico" chi ce l'ha.. non mi sento neanche di "attaccare" chi lo "disprezza".. diciamo così..
Ho avuto più e più volte l'occasione e la possibilità di prenderne uno.. nuovo, usato, regalato.. ho sempre detto di no.. ma non per principio, ma perchè semplicemente PENSO non collimi con le mie esigenze.. Sono uno di quelli che prima di prendersi uno smartphone nuovo, vuole provarlo, testarlo, ecc. Bene, l'ho fatto.. Touch superlativo, applicazioni di tutto rispetto, però.. non mi ha fatto scattare la famosa "scintilla".. cosa che è successa con l'HTC Sensation.. e come prezzo siamo lì, eh (e qui cade il discorso della volpe

)
Sarò un eccezione suppongo.. boh..
A margine, non posso fare a meno di notare che un buon 70% dei possessori di Iphone, è soddisfatto non tanto per le funzionalità quanto perchè come già detto è un oggetto di MODA, poche balle Dà, lo sai pure tu. Ciò non lo sminuisce, sia chiaro.
P.s. sempre rimanendo in tema di percentuali.. minchia vi flashate a giocare a quella cagata di Fruit Ninja ?! Dio santissimo sembrate tanti scemi..

Segnalibri