ma infatti quando organizzo i miei viaggi, esco di casa con già tutte le sistemazioni negli hotel a posto,
programmati e decisi comodamente da casa,
in modo che nei viaggi stessi non ci debba essere lo sbattimento di cercare albeghi e avere delle menate di qualunque tipo,
e specialmente di dover dare le credenziali della mia CC
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
li dai anche a me se ti telefono? vorrei comprarmi la maglia gialla ufficiale del Tour de France, però 70 euri sono tanti.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A Moorea mi hanno fatto una passata a carta carbone della carta (come avveniva anche qui X anni fa) mentre a Bora Bora mi hanno trascritto a mano i dati della carta sul foglio del check in.
Il mio esempio voleva solamente fare intendere che ci sono occasioni in cui o mangi la cosìdetta merda e fornisci il numero in modo non sicuro oppure ti attacchi al tram. In entrambe le occasioni ho provato a dire che non mi sembrava il modo più sicuro per trattare i dati della mia carta di credito, la risposta è stata che non c'era alternativa.. A quel punto uno si rassegna e cede (con l'alert via sms ad ogni utilizzo della carta la mia preoccupazione era relativa)
![]()
ma gli hai dato solo il numero della carta oppure anche il codice di sicurezza sul retro? (CSC o CVV2)
senza il numero sul retro non penso si possa fare "qualche truffa"
anche io ho dato il mio numero per telefono ad un albergo di fiducia, per cui sono tranquillo a meno di essere intercettato
comunque sarebbe bene attivare per la propria carta di credito anche quei servizi/avvisi online ogniqualvolta viene richiesto un pagamento da terzi
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Segnalibri