Che in Norvegia fossero impreparati è una cosa ovvia, penso sia il primo fatto di cronaca nera in cui rimane coinvolta direttamente la popolazione norvegese. E di fronte a un pazzo con un mitra che ti spara, non puoi pensare di far chissà che cosa, al contrario di ciò che sostiene un giornalista italiano.
Rammaricato per il fatto che certe ideologie esistano ancora e siano ben radicate nella testa di qualche matto, rammaricato dal fatto che a rimetterci siano stati dei ragazzi anche più giovani di me, rammaricato da chi vomita sentenze contro chi non c'entra o chi ne è stato vittima perché tanto il pericolo maggiore sarà sempre l'islam.
Credo invece una riflessione seria, l'unica che possiamo fare è questa: la società è sempre più complessa e difficile, siamo sempre di più a vivere concentrati nelle città, anche per pura statistica qualche pazzo frustrato che si crede un paladino prenderà le armi e farà stragi qualsiasi sia la situazione politica. In una dittatura magari sarà un polizziotto che spara a raffica su una folla che protesta, in una democrazia liberale sarà un terrorista estremista di destra, sarà un islamico fondamentalista, sarà un terrorista di estrema sinistra, in un' anarchia sarà semplicemente il vicino impazzito. Non ci possiamo fare niente, l'unica soluzione è rendere difficilissimo l'accesso alle armi della popolazione.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
riporto solo l'articolo senza commentare per evitare il ban
Borghezio: ''Idee di Breivik condivisibili''
(26 luglio 2011)
![]()
Sconcertante intervento dell'onorevole leghista durante la trasmissione 'La zanzara' di Radio24, a proposito dell'assassino terrorista norvegese: "Molte sue idee sono buone, alcune ottime. E' per colpa dell'invasione degli immigrati se poi sono sfociate nella violenza." Ecco una parte dell'intervista
Borghezio: ''Idee di Breivik condivisibili'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Così per curiosità ... Mi fai vedere una qualche statistica ufficiale che dimostri che ci sono Paesi in cui i locali sono ghettizzati e gli immigrati invece godono di tutte le libertà dovute?
Anche qui un paio di statistiche, ufficiali, a supporto non sarebbero male.
Ma ponendo che sia vero, a Oslo e Malmo i locali sono ghettizzati e gli immigrati invece no?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che colui che ha inventato il detto "la madre degli idioti è sempre incinta" aveva ragione.
Tu dici? Supponiamo per un momento che un criminale qualsiasi abbia la possibilità di dotarsi di un'arma, magari una mitraglietta.
Aspetta una qualsiasi manifestazione in una piazza italiana (che sia sindacale, politica, di donne, il gay pride ecc. ecc. ecc.).
Sale lungo le scale di un palazzo e si mette a sparare da una finestra.
Dici che riesce a far fuori 76 persone prima che qualcuno lo fermi? Io dico di sì.
Si potrà discutere della prevenzione contro fatti del genere, ma se uno riesce ad arrivare vicino ad una "massa" armato e inizia a sparare fa una strage ovunque.
E se proprio uno è talmente pazzo da voler far fuori gente a caso ci sono modi anche più "semplici" e ancora meno "marcabili".
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vorrei spanciarmi dalle risate, ma l'argomento non lo permette.
Per questa, tuttavia, potrei quasi perdonarti la caldofilia. Che è tutto dire.
Credo di non averla ancora espressa, quindi ribadisco esplicitamente la solidarietà ai norvegesi. E un plauso al discorso (vedremo poi se sarà tradotto in realtà) del premier.
Secondo te avere un partito islamico in danimarca che vieta ai padri danesi di presenziare ai colloqui scolastici dei propri figli, perchè è contro il loro credo e la legge PASSA, come la ritieni? secondo me sono questi gli atti che creano questo disagio. Io la ritengo una legge moooolto pericolosa.
A Coopenagen sta crescendo il bullismo e la misoginia degli alunni islamici, verso gli alunni e le alunne non musulmani e dato l’insegnamento che ricevono dai padri, è loro costume picchiare tutti quelli che non si convertono, aggredendo indifferentemente maschi e femmine. Alla riunione della scuola, sono state invitate solo le madri, perché i mariti delle donne musulmane credono che le donne non devono prendere parte a qualcosa, se vi sono altri uomini presenti, *così anche i padri danesi si sono visti negare la possibilità di partecipare alle riunioni, ma dato che le madri islamiche sono sottomesse, non hanno certo l’autorità per imporre ai figli maschi il loro comportamento, quindi non serve a nulla che la scuola parli con le madri, invitandole e offrendo loro pasticcini e dolcetti. Questo è il vero razzismo, che discrimina tutti i genitori danesi e i genitori immigrati non islamici, minando il concetto di solidarietà e autorità fra coniugi e figli danneggiandone i principi e i rapporti.
articolo tradotto dal "[COLOR=#3366CC>]The Copenhagen Post[/COLOR]" che mi ero salvato tempo fa.
Eccoti un bell'articolo di statistiche
http://fjordman.blogspot.com/2005/02/muslim-rape-epidemic-in-sweden-and.htm
Tu credi che siano tutti d'accordo a ste scelte? Io credo proprio di no...specie nel nord europa, aumentano soltanto l'odio.
Ultima modifica di Dok; 26/07/2011 alle 10:20
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Cioè un padre danese di un figlio danese non può essere partecipare ai colloqui scolastici di suo figlio?
Ti dirò ... O mi mostri la legge che dica che un genitore non può presenziare ai colloqui di suo figlio o la prendo per una bufala di quelle che si trovano abitualmente sul web.
Suppongo che anche in Danimarca ci siano leggi contro il bullismo. Sbaglio?
Vado a leggermi le statistiche che mi sono perso.
P.S.
Un blog che riporta articoli puntuali, numeri a caso senza citare la fonte e altre amenità simili e perdipiù fermo al 2005?
E se usassimo Eurostat come fonte dati non sarebbe meglio? Così vediamo i vari "300%" cosa diventano in realtà ...
Si scoprirebbero cose interessanti .............
Ultima modifica di FunMBnel; 26/07/2011 alle 10:26
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri