Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Emergenza furti

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Emergenza furti

E' la prima volta che il mio paese assiste a una giornata di furti cosi massiccio,essendo un tranquillo paese di campagna, tanto da finire sul tg5 e studio aperto di oggi..

Tg5 - Ladri scatenati paese depredato - Video Mediaset

il bello è che ormai queste bande non aspettano più la notte come una volta,ma ormai vanno a colpo sicuro anche di giorno senza tanti problemi.
    Giusto una settimana fa a un mio amico hanno rubato una smart sotto casa in centro a padova!
    Numerosi le risse e gli accoltellamenti in questi ultimi mesi tra i nordafricani sempre a padova per spaccio .. e con questa crisi di lavoro non so quanto miglioreranno le cose ahimè
    Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Emergenza furti

Che topic hai aperto, amico mio!
    Ora devo andare, tornerò più tardi per dire alcune cosucce in merito.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Macché, è una tua impressione...

Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

nelle nostre campagne è emergenza elettricità e telefono, perché? Rubano i fili, fatti di rame che dicono abbia ormai un valore elevato. Chilometri di linee depredate continuamente (anche se poi la risistemano), masserie e aziende da mesi senza elettricità o telefono a causa di questo problema all'ordine del giorno e diffusissimo. Pensate che hanno tagliato qualche centimetro di fili elettrici nella mia casa in costruzione a S.Giovanni, prolunghe di cavi, ecc..

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oltre alle già citate linee telefoniche e dell'enel che rubano ormai quotidianamente in provincia di Foggia, l'ultimo furto sono 10km di rete elettrica che unisce Troia e Biccari, con aziende agricole e alcune abitazioni che ormai hanno comprato i generatori a gasolio perchè l'enel ha già detto che non ne può più e si pensa al 2012...............
    detto questo dicevo..............
    ho subito il 20 luglio un dannosissimo furto in azienda, che non vi nascondo mi ha messo letteralmente in ginocchio economicamente. Ora non vi sto a dire i dettagli perchè ce ne andiamo aille e una notte, però sembra che siano aumentati furti e rapine in maniera esponenziale negli ultimi 6-10 mesi.

La situazione si è aggravata anche in città con numerosi furti in appartamenti, insomma un 2011 da buttare nel cesso per diversi motivi.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Oltre alle già citate linee telefoniche e dell'enel che rubano ormai quotidianamente in provincia di Foggia, l'ultimo furto sono 10km di rete elettrica che unisce Troia e Biccari, con aziende agricole e alcune abitazioni che ormai hanno comprato i generatori a gasolio perchè l'enel ha già detto che non ne può più e si pensa al 2012...............
    ho subito il 20 luglio un dannosissimo furto in azienda, che non vi nascondo mi ha messo letteralmente in ginocchio economicamente. Ora non vi sto a dire i dettagli perchè ce ne andiamo aille e una notte, però sembra che siano aumentati furti e rapine in maniera esponenziale negli ultimi 6-10 mesi.

La situazione si è aggravata anche in città con numerosi furti in appartamenti, insomma un 2011 da buttare nel cesso per diversi motivi.
    Sono sempre stato contrario a metodi "da legge marziale", ma francamente la situazione è diventata insostenibile , e diffusamente sul territorio... qualche mese fa hanno "purgato" svariate case persino su al paese in Abruzzo... il che è quasi incredibile (mai successo nella storia ... avevano rubato solo nelle case più "signorili" e in edifici con opere d'arte - il paese fu ritrovo di artisti Nord Europei nel diciannovesimo secolo) ....

Basta! Nun se po' vive così ! Anche qui a Roma rubano continuamente sto maledetto rame dai binari e poi i treni dei pendolari vanno a ******* (MA CHE CI FANNO, col rame ?!? ) ... è ora di cominciare a pestare duro... invoco più forze dell'ordine (meglio evitare la giustizia "fai-da-te" , troppo pericolosa... ) e metodi DURI.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato contrario a metodi "da legge marziale", ma francamente la situazione è diventata insostenibile , e diffusamente sul territorio... qualche mese fa hanno "purgato" svariate case persino su al paese in Abruzzo... il che è quasi incredibile (mai successo nella storia ... avevano rubato solo nelle case più "signorili" e in edifici con opere d'arte - il paese fu ritrovo di artisti Nord Europei nel diciannovesimo secolo) ....

Basta! Nun se po' vive così ! Anche qui a Roma rubano continuamente sto maledetto rame dai binari e poi i treni dei pendolari vanno a ******* (MA CHE CI FANNO, col rame ?!? ) ... è ora di cominciare a pestare duro... invoco più forze dell'ordine (meglio evitare la giustizia "fai-da-te" , troppo pericolosa... ) e metodi DURI.

C.
    lo rivendono, viene poi fuso.
    ha un valore mica da ridere ....se non erro il rame puro costa oltre i 5 euro al Kg,
    chiaramente il rame da fondere costa decisamente meno, ma fidati che qualche decina di chili fa campare diversi giorni qualche disperato.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    nelle nostre campagne è emergenza elettricità e telefono, perché? Rubano i fili, fatti di rame che dicono abbia ormai un valore elevato. Chilometri di linee depredate continuamente (anche se poi la risistemano), masserie e aziende da mesi senza elettricità o telefono a causa di questo problema all'ordine del giorno e diffusissimo. Pensate che hanno tagliato qualche centimetro di fili elettrici nella mia casa in costruzione a S.Giovanni, prolunghe di cavi, ecc..
    Qui in Cina mi e' successo non so quante volte ! Arrivavo la mattina in fabbrica e mancava o il telefono o la corrente. In un'altra fabbrica avevamo la fibra ottica, hanno distrutto tutto per cercare di rubare il cavo e quando si sono accorti che era fibra e quindi inutile, hanno lasciato tutto li'. In un'altra occasione all'arrivo trovai polizia, ambulanza, vigili del fuoco ecc. fuori fabbrica... Nel tentare di rubare i cavi uno e' rimasto attaccato e fulminato a un traliccio e lo stavano recuperando...
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Mi pare fosse di pochi giorni fa la notizia di un ragazzo marocchino rimasto fulminato e letteralmente carbonizzato in una cabina elettrica a Tirrenia, proprio nel mentre cercava di rubare i cavi
    Forse Albedo può confermare

EDIT: si, ecco qui

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...l-rame-4693769
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio

Mi dispiace Paolo.
    Penso che la situazione può aggravarsi viste le vicende nazionali, stiamo toccando il fondo e oltre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •