Mi raccontava la preside di un istituto comprensivo di scuola elementare e media che con una certa frequenza i bidelli beccavano le ragazzine che si fotografavano la finferla o le zinne nei bagni per vendere le foto ai maschietti loro compagni di classe inviandole via bluetooth durante le lezioni...
Ancora peggio prima , i primi hanni che son venuto a monza a lavorare, gli steggisti che venivano in ditta , da parte di un istituto regionale lombardo , mi mostravano video di ragazze che facevano spogliareli ,fino ad arrivare a scene di *****
Quando ero in sardegna non lo so , forse ero ingenuo io , ma non mi mostravono cose cosi ,mai ho sentito storie del genere anche in città ,forse magari facevano tutto in segreto e non mostravano nulla al pubblico
Infatti solo tramite internet sono riuscito a trovare un solo video di una ragazza della mia età(al periodo parlo del 2002.2001) che faceva ***** col ragazzo , di perugia, video che aveva fatto girare il ragazzo di lei coi suoi amici
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nella tua scuola media non c'era neanche una nave scuola? Nella mia ce n'erano tre conclamate. Su 2-300 allievi era una percentuale bassina rispetto al contemporaneo panorama di semi-prostituzione di massa con le ragazzine che la danno via per una ricarica di telefonino, ma erano solo i soggetti noti con passaparola e soprannomi (Maria Po..ina al posto di Maria Cristina e simili). Chissà quante erano le braci coperte, quelle caratterizzate da comportamenti pubblici discreti e attente alla reputazione.![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Sono il primo a dire di non ficcare il naso negli affari degli altri...però...c'è un però. Magari il papà della ragazzina è seriamente preoccupato che lei possa essere in qualche "brutto giro" o frequenti persone poco raccomandabili,o abbia amicizie pericolose in internet. Forse potrebbe avere i suoi buoni motivi per "violare la privacy",e in ogni caso prevenire è meglio che curare. Se poi non c'è nulla,beh,un sospiro di sollievo![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri