---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non intendevo dire questo
Però io, potendo, mi sarei rifiutato di fare una cosa simile ecco
E qualora costretto con la forza, caso mai fossi riuscito a trovare la password, la mia moralità mi avrebbe imposto "ok, ho trovato la password ma non voglio sapere cosa ci sta dentro"...
... certo, a meno che non trovassi l'icona di un *****, in tal caso me lo salverei nella chiavetta e me lo porterei a casa
Lascia perdere "tizianoferro" o (riferito a quando avevo vent'anni io) "simonlebon" o robe simili.
I giovani di oggi fanno riferimento a nuovi e diversi universi simbolici.
Prova "tettedigomma" o "troncodiquercia" o "ariete" o "tgv" o simili.![]()
Togliere la password e' relativamente semplice, al limite togli l'hard disk e lo metti per un attimo su un altro pc
ed accedi ai files tranquillamente senza nemmeno modificare il file system.
Se pero' l'utente ha attivato la crittografazione dei propri files basata sulla password, allora la cosa puo' diventare complicata
se non impossibile (in tempi umani), non credo che pero' sia il caso per la ragazzina in questione, probabilmente non sa nemmeno
dell'esistenza di questa possibilita' ...
Comunque sono cose che non si dovrebbero fare...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
per qualche arcano motivo non si riesce a sventrare la passwor e lui non saprà mai cosa c'è dentro.
Potrebbe scapparci una denuncia per violazione della privacy. Ma per caso questo ha paura che la figlia assuma sostanze, frequenti strani giri... perchè in tal caso, se fossi un genitore, se avessi i dubbi fooorse tenterei la stessa ripugnante strada, nel caso fossi disperato e temessi per mia figlia.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
mi terrei il pc, lo tengo con cura dove meglio preferisco, a fine periodo lo consegno dicendo che non sono stato capace e che la figlia è un genio nelle password.
e se fosse mia figlia? il vecchio proverbio dice che prevenire è meglio che curare...
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Fanno ancora di peggio le ragazzine di 13-14 anni.
Beh per fortuna questa ne ha 15 quindi non troverò nulla di succoso/divertente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri