Io sto seriamente male. -.-'
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
subito al sodo, non è conveniente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il fatto che non sia una strafiga può essere vantaggioso. Non stai lì con la lingua di fuori, riesci a stare più tranquillo e se è simpatica c'è sempre la possibilità di aver trovato una buona amica. Alcuni miei conoscenti hanno conosciuto amiche col tempo tramutate in tromboamiche. Pare passino bei momenti. Se temi di essere a corto di argomenti, forse l'invito a cena lo eviterei. Vai di aperitivo e passeggiata. Se le cose ti sembra che ingranano, rilancia senza malizia su una seconda uscita, anche di basso profilo, ad esempio fatti accompagnare a comprare i jeans, se vuoi fare il pagliaccio-hard le mutande. Ecco nella seconda uscita hai capito cosa la fa ridere e allora vai con le demenza.
Dai che ho dei buoni sentori, cioè... alla fine è lei che ti ha abbordato alla cassa di un supermercato?? A me abbordano solo per propormi un pacchetto Mediaset Premium o per farmi assaggiare un pezzo di Auricchio.
Segnalibri