"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ma che cacchio c'entra?
un conto e' un motorino che ti evita di girare una manovella a mano lasciandoti le due mani libere per gestire meglio la pasta... un altro quella che ti fa i ravioli in serie!
io ho una bella impastatrice col kit per fare la pasta.... ed e' un ottimo prodotto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Arneis con Ragù e Faraona? un film horror... \fp\
nono, non mi permetterei mai!
io insidio la Faraona... \as\
Apparte che Milano è più vicino di Sanremo...
vai tranqui che tra un po' arrivo, promesso![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
anche io ho un robot da cucina che mi impasterebbe tutto, ma non la uso perchè non sento la consistenza dell' impasto, idem per l'impastatrice elettrica che oltre a non farmi sentire la consistenza dell' impasto non mi permetterebbe di poter rimediare ad eventuali errori
ho fatto l'esempio dei ravioli per cercare di intendere subito una determinata categoria di prodotto usata da molti, che io personalmente non utilizzerei mai.
Quante volte ho dovuto mangiare ravioli "scoppiati" fatti da parenti, per colpa di sti produttori di ravioli in serie....![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri