---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io so il come si fa a far diventare patatine ciò che patatine all'inizio nn sono(in pratica il procedimento). Poi bisogna vedere quanto della materia prima sia fatto da patate(c'è il dubbio reale che non ce ne sia nemmeno l'1% dentro...)...fatto sta che lasciate all'aria aperta non fanno la muffa nemmeno sotto tortura...
Vedete voi cosa mangiate ai mc donalds...
Cmq in generale si dice che è meglio non entrare nella cucina di un ristorante altrimenti non ci si andrà più a mangiare...
Magari non varrà per tutti i ristoranti o locali mangerecci...però di certo è meglio consumare un pasto fatto in casa propria che non fuori...![]()
sì, è cosa risaputa
beh nella cucina di questi non ci sono ancora entrato...
Capreria Occitana
ma so che posso fidarmi al 200 %
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mi piace cucinare. Il problema è che il 50% di quello che preparo per qualche motivo fa cagare, mentre il 50% non è male.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Salve sono Benedetta parodi , oggi vi insegnerò a sbucciare le banane![]()
Io guardavo quel programma per provare a fare qualche nuova ricetta![]()
Hai azzeccato in pieno quello che è anche il mio problema!
Mi sono reso conto da solo che a cucinare siamo tutti capaci.
Ma l'arte del cucinare (e non il semplice cucinare) è fatta dalla scelta giusta degli ingredienti, nel senso anche della loro qualità, il saperli mescolare e amalgamare assieme nelle giuste quantità, il saperli cuocere per il giusto tempo e alla giusta temperatura. ci vuole anche la " mano " giusta....
Insomma quando il semplice pomodoro lo preparo io, non dico che non sa di niente ma quasi...se lo prepara mia moglie è il contrario....![]()
Segnalibri