Io sulle Ardenne quando sono andato a vedere il Gran Premio di Spa - Francorchamps nel 1998, in una trattoria di Bastogne ho mangiato una fantastica bistecca di manzo con l'osso ricoperta da due lati da una pastafrolla fritta nel burro con ripieno di non so quale formaggio e mollica di pane, con contorno di patate fritte nel burro.... mi sarò bevuto tre medie, ma il piatto era squisitamente saporito.... non so come si chiami quel piatto....
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nei paesi esteri tavolta si mangia cacao alla maionese.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri