Uff... ci avevo messo tantissimo tempo a scrivere la pagina sul "Ciclo alta tensione di Canale 5"...
Ciclo "Alta Tensione" di Canale 5 - Nonciclopedia
che persona insopportabile \fp\
Vedo che chi odia Vasco non ha perso tempo....
Aldilà di avere già il discorso pronto da sfornare alla prima occasione utile, vi siete chiesti qual era il contenuto della pagina incriminata?
Io non riesco a trovarla in rete
Le pagine non vengono chiuse per la satira, forse ci erano andati giù pesanti ..no?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Mi ha mandato qualcosa un mio amico: credo nulla che, a modo loro, non richiamasse la vita un pò fuori le righe del ricco artista.
A mio modo di vedere il Sig. VR è il primo conformista all'anticonformismo.
Alla fine è diventato ciò su cui lui 'ironizzava'. Ma è un problema suo.
Il mio era che avevo una spasimante fan sfegatata di VR che, 24 anni fa, mi spedì non so quanti LP delle canzoni d'amore di Vasco Rossi. Se a qualcuno piacciono vedo di recuperarli.
MERTO:.....ahahaha bellissima!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
io adesso fossi un dirigente di canale 5 ti querelerei![]()
fortissima!!!!
ma per lo stesso motivo in cui sopra merto scrive che il telespettatore del ciclo alta tensione è uno a cui si è rotto il telecomando, qualche ragazzino avrà magari scritto che con il ricovero del blasco del mese scorso ci sarà stato un forte allarme in Sudamerica a causa della previsione di un calo del 5% del pil della Colombia
E' satira! Non penso che possano aver scritto chissà cosa... altrimenti come potrebbero prendere per i fondelli persone come MariO de filippi o tanti altri?![]()
Quindi nemmeno tu hai un'idea chiara di cosa sia stato scritto.
Come sopra ... anche tu vai a sensazioni ...
Quello che hai scritto, se punito con l'oscuramento di un sito, sarebbe cosa gravissima. Chi se ne frega di Vasco, qui ci sarebbe ben altro ...
Io ho sempre letto nonciclopedia e non ci ho mai visto niente di pesante ... era tutto assolutamente divertente ...
Mi stupisco di questo procedimento, ma anche della vostra reazione pretestuosa ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Di questo non ne sarei così sicuro.. Comunque se ha tutto sto successo posso immaginare che ci sia un sacco di gente che lo clicca.. è capitato anche a me di leggere qualcosa, ma non l'ho trovato così divertente.. Pensiero puramente soggettivo.. Così come il fatto che a me il Vasco cantante piace davvero molto, e non me ne vergogno assolutamente. Sui suoi modi di fare ed essere al di fuori di concerti, cd e quant'altro beh.. Non sempre mi è piaciuto..
ciononostante, essendo come ha detto qualcuno anticonformista per eccellenza, poteva evitare tutto questo. Non è un sito nato per lui per spu..anare tutti senza distizione di razza religione o modo di pensare. Sembra veramente solo un modo per attirare di nuovo un po' di attenzione.. Assolutamente da evitare.. Almeno in questo modo..
![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Sarò di parte.. ma vale anche leggere la parte opposta..
Fonte FB di Vasco RossiLe precisazioni dell'avvocato:Prendendo atto del contenuto diffamatorio delle ultime dichiarazioni resesul sito di Nonciclopedia, si deve precisare quanto segue.L'Artista ha sempre richiesto alla Community non l'intera rimozione delsito, bensì esclusivamente la rimozione della pagina a lui dedicata, e nonper via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per la presenza dicontenuti offensivi, diffamatori e non veritieri.Tuttora si grida allo scandalo per il fatto che l'Artista avrebbe provocatola chiusura di Nonciclopedia ma Vasco non ne ha responsabilità essendosilimitato a chiedere la cancellazione della sola pagina a lui dedicata.La decisione di depositare querela per diffamazione nei confronti sia degliautori dei commenti presenti nella pagina webhttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi, sia degli amministratoridel sito de quo (artt. 595 e ss. c.p.), è derivata dal fatto che non haavuto seguito la richiesta bonaria di rimuovere la pagina dedicataall'Artista sul portale.In seguito a tale denuncia ed all'iscrizione della notizia di reatonell¹apposito registro, l'Autorità inquirente, evidentemente ritenendofondate le accuse mosse dall'Artista, ha effettuato le indagini preliminarivolte ad individuare i soggetti che hanno concorso nel reato in questione.Allo stato attuale, ed in attesa che l'Autorità Giudiziaria si pronunci nelmerito, non si comprende per quale ragione si voglia incolpare l'Artista perfatti (ovvero la chiusura di Nonciclopedia) a lui non imputabili.Allo stesso tempo, è bene sottolineare come l¹atteggiamento offensivo ediffamatorio dello staff di Nonciclopedia prosegua tuttora, poiché da unlato Vasco è ingiustamente accusato di aver oscurato il sito (cosa maichiesta), dall'altro lato il messaggio attualmente pubblicato dagliamministratori sull'homepage, ed il cui contenuto è ben lontano dalla realtàdei fatti come sopra messo in luce, ha scatenato una serie di insulti deltutto ingiustificati.Nessuno, e tantomeno Vasco, ha mai messo in dubbio il diritto di satira e lalibertà di pensiero e di espressione delle proprie opinioni, ma in presenzadi aggressioni gratuite e distruttive dell'immagine e della reputazione,chiunque si attiverebbe per impedirne la continuazione.Voi come reagireste a chi vi offende?Offendere è forse diritto di libertà?La libertà è un diritto ma ha un limite nella libertà e nel rispetto deglialtri!
Fonte FB di Vasco RossiA proposito di Nonciclopedia, prima di tutto fatti e non solo parole: piu'di un anno fa, nel febbraio 2010, abbiamo sporto querela per diffamazionenei confronti del sito Nonciclopedia che degli insulti contro Vasco Rossiaveva fatto la sua bandiera. Insulti quotidiani e gratuiti, insulti a tempoperso e senza alcun motivo.A un anno e mezzo circa dalla denuncia per diffamazione il magistrato inquesti giorni ha riscontrato che gli elementi di reato per diffamazioneesistono tutti e lo ha comunicato alle parti.In seguito alla comunicazione del magistrato, gli ammministratori di quelsito hanno deciso autonomamente di chiudere il sito perché si sonoevidentemente accorti di essere nel torto. Vasco non ha mai chiesto lachiusura del sito, ha molto semplicemente chiesto al suo avvocato didifenderlo in sede giudiziaria dalla diffamazione, persistente. E' evidenteche non sono vittime, ed è un giudice a decidere che sussiste il reato perdiffamazione, cosa ben diversa dal definirsi un sito di satira. Attenzionea pubblicare notizie solo unilaterali, chi si occupa di web sa bene che èmolto difficile far chiudere un sito, se non addirittura impossibile.Difendersi dagli insulti che piovono in maniera gratuita e non si sa perquale motivo, non è solo lecito, E' DOVEROSO: libertà di stampa non èlibertà di offendere.Tania Sachs
Segnalibri