Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Nonciclopedia chiusa a tempo indeterminato

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

E' lui!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Sarò di parte.. ma vale anche leggere la parte opposta..

Prendendo atto del contenuto diffamatorio delle ultime dichiarazioni resesul sito di Nonciclopedia, si deve precisare quanto segue.L'Artista ha sempre richiesto alla Community non l'intera rimozione delsito, bensì esclusivamente la rimozione della pagina a lui dedicata, e nonper via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per la presenza dicontenuti offensivi, diffamatori e non veritieri

Fonte FB di Vasco Rossi

ma visto che ne ho parlato prima cito dalla Pagina di MariO de Filippi su nonciclopedia

Mario De Filippi, in arte Maria (Chernobyl, 26 aprile 1986), è una famosa conduttrice transessuale, nota al popolo televisivo per i suoi show intellettolesi. Dal 28 agosto 1995 è il marito del giornalista Maurizio Costanzo.
    È un amante degli animali e possiede due nutrie, un varano di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a Chernobyl ma cresciuto a Mururoa, Mario consegue a pieni voti la laurea in ingegneria idraulica fognaria applicata.
    Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare *****; anche se l'operazione non è riuscita bene, inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male; infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.

spero che tutto ciò non rientri nel veritiero di maria de filippi allora
    e' offensivo, bugiardo ed altamente diffamatorio ma come ogni pagina della nonciclopedia, ci vuole solo un pò di sana autoironia che a mio parere a vasco è mancata

ogni cosa scritta la sopra si sa che è frutto di puro svacco.... \fp\

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    ma visto che ne ho parlato prima cito dalla Pagina di MariO de Filippi su nonciclopedia

Mario De Filippi, in arte Maria (Chernobyl, 26 aprile 1986), è una famosa conduttrice transessuale, nota al popolo televisivo per i suoi show intellettolesi. Dal 28 agosto 1995 è il marito del giornalista Maurizio Costanzo.
    È un amante degli animali e possiede due nutrie, un varano di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a Chernobyl ma cresciuto a Mururoa, Mario consegue a pieni voti la laurea in ingegneria idraulica fognaria applicata.
    Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare *****; anche se l'operazione non è riuscita bene, inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male; infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.

spero che tutto ciò non rientri nel veritiero di maria de filippi allora
    e' offensivo, bugiardo ed altamente diffamatorio ma come ogni pagina della nonciclopedia, ci vuole solo un pò di sana autoironia che a mio parere a vasco è mancata

ogni cosa scritta la sopra si sa che è frutto di puro svacco.... \fp\

Se il contenuto della pagina di Vasco Rossi fosse di contenuto simile, io non ci vedrei niente per cui giustificare una chiusura.

Il fatto è che, al momento, non è stato fatto presente quali sarebbero i passaggi incriminati ...

Ne sapremo di più nelle prossime ore ....
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Se il contenuto della pagina di Vasco Rossi fosse di contenuto simile, io non ci vedrei niente per cui giustificare una chiusura.

Il fatto è che, al momento, non è stato fatto presente quali sarebbero i passaggi incriminati ...

Ne sapremo di più nelle prossime ore ....
    Si beh.. ma quello che hai postato tu è la cosa piu soft che abbia mai letto su nonciclopedia..

Io ho trovato questo..

Certamente non bello ma ci si puo passare anche sopra volendo.. bisogna vedere come continua..
    V. Rossi è un vecchio bavoso tossicomane che vende cocaina davanti alle scuole e deve la sua fama alla credulità di milioni di rimbambiti fatti e strafatti quanto e più di lui .... !
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Si beh.. ma quello che hai postato tu è la cosa piu soft che abbia mai letto su nonciclopedia..

Io ho trovato questo..

Certamente non bello ma ci si puo passare anche sopra volendo.. bisogna vedere come continua..
    L'esempio che hai fatto è ben più pesante ... Per me ai legali di Vasco Rossi meriterebbe far vedere un po' di contenuto della pagina, perché come vedi c'è un effetto boomerang ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Io ho trovato questo..
    beh, oggettivamente mi pare che questo superi i confini della satira e dell'ironia.. ma boh
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho sentito in Tv che hanno fatto pace...stasera vado a nanna felice!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Intanto è morto wikipedia...

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Intanto è morto wikipedia...
    senza parole, sempre peggio!