Molto probabile. Ricordiamo che il governo ha estrema necessità di una svolta autoritaria e di consensi compatti. Da qua ai prossimi mesi verrà messo in atto qualche fatto grave o qualche incidente importante ad hoc. A furia di fare questi giochetti si troveranno 200000 persone veramente incazzate e determinate contro di loro, voglio vedere come si salvano.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Comunque tornando in topic, a quanto sto sentendo su rainews sembra che le FDO stiano lavorando bene adesso, pur non avendo ancora il controllo della situazione. Manifestanti pacifici, quella massa di comunisti indistinti, sembrano apprezzare l'operato delle FDO
Il problema è che pare siano un po' pochini quelli delle FDO.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Manteniamo gli interventi il più possibile apolitici, altrimenti poi il thread viene chiuso ed è la volta che me ne vado perchè sono stufo di questa situazione.
Non è una manifestazione necessariamente "contro il governo" anche se è chiaro che si è indignati "contro il potere" perchè è l'artefice della politica di austerity (sotto la pressione della finanza e della BCE ma questo è un altro discorso) .
Penso che la folla sia molto trasversale. Le manifestazioni sono MONDIALI, anche in città dove manco sanno chi è Bersani e chi è Bossi o Pannella. (Ne ho detti 3 a caso).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Che dite?Ci scappa il morto?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
si conferma che i manifestanti pacifici hanno isolato i violenti, corteo spaccato in due.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri