Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 685

Discussione: Indignados

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Indignados

Chissà come mai i "soliti" black block non vengano mai fermati dalle Forze dell'Ordine...forse sono malizioso,ma io penso che si tratti di una grandissima PORCATA,dove qualcuno è stato pagato per andare lì in mezzo a fare macello per poter delegittimare tutta la manifestazione. Questo qualcuno trova immediatamente manforte in altre teste calde ovunque presenti... Ah,poi,come al solito,i manifestanti sono tutti comunisti eversivi e figli di Di Pietro,questo è ovvio.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Certo la colpa è delle forze dell'oridine.
    Dovrebbero farsi ammazzare in silenzio, che gente!

Di fronte alle violenze cosa dovrebbero fare?
    Come si fa a scrivere certe cose resterà sempre una domanda senza risposta.
    Oppure come si faccia a non saper leggere i messaggi precedenti..anche quello è davvero un quesito irrisolto.
    Qualcuno ha forse detto che non devono isolare e bloccare i violenti?Ti prego quotami chi ha scritto una cosa del genere, perchè o sono rincoglionito io oppure non so più leggere.

Invece mi pare di aver letto commenti che facevano di tutti i manifestanti un solo fascio,o sbaglio?

I violenti che tutti sapevano avrebbero approfittato della situazione hanno potuto fare fondamentalmente il bello e il cattivo tempo,compreso legnare chi manifestava pacificamente.Tutto qui.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Cosa c'entra questo post?
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Chissà come mai i "soliti" black block non vengano mai fermati dalle Forze dell'Ordine...forse sono malizioso,ma io penso che si tratti di una grandissima PORCATA,dove qualcuno è stato pagato per andare lì in mezzo a fare macello per poter delegittimare tutta la manifestazione. Questo qualcuno trova immediatamente manforte in altre teste calde ovunque presenti... Ah,poi,come al solito,i manifestanti sono tutti comunisti eversivi e figli di Di Pietro,questo è ovvio.
    Se è vero che sono stati "mandati apposta" (e chiaramente non lo sapremo mai) , stavolta il giochetto non è riuscito! Il corteo ha isolato e persino caricato i violenti. Ci sono notizie di scontri fra Cobas e Incappucciati.

La mia opinione : forse ce li mandano apposta (ben probabile... ) , forse sono di loro sponte, forse tutte e due le cose (massima probabilità).

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    162 Post(s)

Continuo a non capire queste provocazioni....... forse hai letto male le pagine del thread....

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Sono cose che ha spiegato cossiga un po' di tempo fa Cossiga: "Massacrare i manifestanti senza pietà!" - YouTube

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quanta di quella gente che sta in piazza sarebbe capace di mettere in pratica le buone idee,i buoni propositi.
    Non sto dalla parte dei potenti ma ahinoi queste cose son sempre accadute. Corsi e ricorsi storici. Momenti positivi alternati a fasi di sclero,di soprusi,di crolli
    finanziari,etc etc. Alla fine chi governa,chi diventa manager,etc è sempre venuto da questa Terra,non è alieno.
    L'uomo è fallace e per un buon "cristiano" ci sono 1000 stronzoni.

Son convinto che tanti di quei benpensanti,tanti giustamente stressati e scojonati, in vita saranno degli ******* senza pari.
    E son convinto che messi al "posto giusto" o davanti ad un'offerta di potere, scenderebbero a compromessi come fa la classe politica e dirigente da secoli.

Devono cambiare troppe cose per un mondo migliore.
    Deve cambiare la classe al potere,devono collassare le caste,deve responsabilizzarsi il popolo,deve esserci meno senso opportunistico,deve esserci
    più umanità nei rapporti interpersonali. Tutte cose che insieme non arriveranno mai a livello globale.
    Per 100 tibetani che provano a vivere senza pensare al materialismo ci sono 1 miliardo di cinesi che li vuole alla forca...
    ma che parliamo a fà?
    Ben vengano tutte le rivolte di questo mondo. Servono giusto a raddrizzare momentaneamente la faccenda.

Non è pessimismo. Mi sono rotto le balle della presunta giustezza espressa da molti e ritengo che oggettivamente ci sia ben poco da sperare.
    Nel senso...può vivere meglio una generazione,questo sì...ma poi ritorna il ciclo negativo.
    E' una compensazione..sta bene tizio,sta male caio....l'uomo è un lupo,così diceva un tizio che qualcosa aveva capito...

La gente va in piazza e ci va giustamente....
    Le stesse persone con 2000 euro al mese vedrete che avrebbero si e no il 5% di buoni propositi verso l'umanità...il 3% di indignazione per gli altri...
    Senza contare le solite strumentalizzazioni politiche intorno a problemi REALI...

Conosco gente che è andata in piazza..e che poi in vita si è comportata da stronza,da opportunista.
    Ci vai per te stesso lì,non ci vai per il tuo amico o il tuo vicino. L'uomo vive di interessi.
    E' così...prendiamoci questo mondo e speriamo di poter vivere noi ed i nostri figli,nipoti,etc in una fase migliore.
    Poco ci credo ai cambiamenti epocali. Quelli riesce a farli solo madre natura...
    E' più facile assistere ad una glaciazione o che faccia 30cm di neve a Frosinone...
    discorso molto condivisibile. Siamo distanti anni luce dalla perfezione. Non siamo il regno dei cieli in terra. Però tante lotte nel corso dei millenni ci hanno portato da società antichissime dove esistevano i sacrifici umani, schiavitù,caccia alle streghe e terribili torture comunemente accettate legali e che costituivano la norma del potere di ieri , alla società di oggi dove sappiamo distinguere molto meglio ciò che è ingiusto e malvagio e in teoria lo si evita almeno nella "legge". Tante piccole lotte e rivoluzioni che insieme hanno un peso enorme. Se nessuno avesse mai lottato contro il potere precostituito veramente ora staremo al codice di hammurabi

Menzionato
    0 Post(s)

Il grosso problema è che sono riusciti ad arrivare al cuore del corteo,verso Piazza S.Giovanni.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Se è vero che sono stati "mandati apposta" (e chiaramente non lo sapremo mai) , stavolta il giochetto non è riuscito! Il corteo ha isolato e persino caricato i violenti. Ci sono notizie di scontri fra Cobas e Incappucciati.

La mia opinione : forse ce li mandano apposta (ben probabile... ) , forse sono di loro sponte, forse tutte e due le cose (massima probabilità).

C.
    Queste sono cose che bisogna far sapere,finalmente!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio

Cosa c'entra questo post?
    Continuo a non capire queste provocazioni....... forse hai letto male le pagine del thread....
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio

Mi sarà sfuggito qualcosa nelle pagine precedenti

Meno male che non sono l'unico che resta di stucco ogni volta...

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •