Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 685

Discussione: Indignados

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Indignados

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Ma sti Black Block chi sono?
    meglio che non rispondo
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    L'unico messaggio positivo che spero che resti in questa giornata è che tutti sono stati uniti contro i violenti. I manifestanti "buoni" hanno applaudito alla polizia e hanno collaborato con essa. Questo non deve essere dimenticato. Per il resto la situazione è penosa. Doveva essere una manifestazione pacifica.
    scordatelo. sai già come finirà
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Più che altro sono sempre più convinto che l'austerity non serva assolutamente a nulla. L'unico modo per uscire dalla crisi è comprare comprare e comprare,continuare a pompare il consumismo come si è sempre fatto. Riducendo gli stipendi, dimezzando le pensioni e aumentando l'imposizione fiscale si ottiene l'esatto opposto: la riduzione dei consumi. Che comporterà ancora meno lavoro,stipendi ancora più bassi,consumi ancora più bassi e imposte ancora più alte. Se vogliono "farci uscire" dalla crisi la via è quella opposta: meno imposizione fiscale,e vedrete che boccata d'ossigeno possono tirare le imprese nostrane. Il "rimettere a posto i conti" non è una cosa che si affronta in un anno...bisognava pensarci almeno 15 anni fa...
    Io non sono mai stato un Economista, ma DEVE FINIRE questa storia di ripianare la situazione facendola pagare alla gente ! BASTA con queste finanziarie di tagli e tasse. BASTA. NON possiamo pagare noi.
    Ci viene detto "eh ma si è creato il debito... per anni abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità".... QUESTO PAIO DI PALLE! A sentire questi discorsi sembra che per trent'anni io e mio padre e altri abbiamo vissuto con aragoste, caviale e limousine comperate a credito! NO!! Ci siamo fatti un mazzo così e ora arrivano questi a sfilarci i soldi per colpa di debiti dovuti a operazioni finanziarie speculative che manco comprendiamo!!

Non so nemmeno come, ma va fatto UN PIANO DI SVILUPPO, va creata ricchezza... volete tassarci di più? Bene... ma create altro lavoro, altri stipendi, altra ricchezza.

E' un vicolo cieco, e DOVRA' scaturire una nuova soluzione. E' chiaro che la gente NON è disposta più a pagare. BASTA.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Senza Produzione con la P maiuscola non si va da nessuna parte. Uno stato non può vivere di solo terziario e noi proprio in quella direzione stiamo veleggiando.
    Pietro

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Al solo pensare di che qualità saranno i commenti dei nostri politici mi si ritorcono le budella... Quasi quasi non guardo la televisione stasera,dalla nausea che mi verrà...
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Chi vorrà dare la colpa a TUTTA la manifestazione non ci riuscirà. L'evidenza dei fatti è troppa.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    7 Post(s)

Mineo ha appena letto una dichiarazione di tal senatore Butti sull'operato di Rai News oggi.

Da vomito.

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

L'unico messaggio positivo che spero che resti in questa giornata è che tutti sono stati uniti contro i violenti. I manifestanti "buoni" hanno applaudito alla polizia e hanno collaborato con essa. Questo non deve essere dimenticato. Per il resto la situazione è penosa. Doveva essere una manifestazione pacifica.

Spero finisca qui senza altri feriti ne altro... i danni saranno immensi (negozi, monumenti, sampietrini divelti... )

Vediamo la ridda di dichiarazioni che salteranno fuori dai politici... spero che almeno sia passato il messaggio che noi società ci siamo rotti i ******** e non ne possiamo più (vorrei fosse passato diversamente nei MODI...).

.... parlato or ora con mio fratello... con fatica hanno raggiunto casa di uno di loro, che è proprio poco lontano da Piazza S. Giovanni.... sono ancora in corso casini, non li vedono ma li SENTONO... aspetteranno dopo cena...

brutta sensazione... era quasi come avere un parente al fronte... (per carità, non ero certo nel panico, ma comunque ero teso... e non vi dico mamma e papà.... )

C.
    il problema Claudio è che su migliaia di persone qualcuno di più incaxxato c'e' sempre.
    In questo momento io vedo un disagio sociale che mai ho visto in vita mia ed onestamente io questi violenti li ho visti anche diversi da quelli che furono i famosi black block del G8 di Genova, molti mi sembrano anche a viso scoperto. (ma sono arrivato a casa appena adesso, quindi potrei essermi perso il meglio del peggio)

Son contento di sapere che per tuo fratello è tutto ok. Per genova molte volte ho avuto l'ansia a sapere che c'erano delle persone che potevo conoscere li nel mezzo, figuriamoci il proprio fratello

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Io non sono mai stato un Economista, ma DEVE FINIRE questa storia di ripianare la situazione facendola pagare alla gente ! BASTA con queste finanziarie di tagli e tasse. BASTA. NON possiamo pagare noi.
    Ci viene detto "eh ma si è creato il debito... per anni abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità".... QUESTO PAIO DI PALLE! A sentire questi discorsi sembra che per trent'anni io e mio padre e altri abbiamo vissuto con aragoste, caviale e limousine comperate a credito! NO!! Ci siamo fatti un mazzo così e ora arrivano questi a sfilarci i soldi per colpa di debiti dovuti a operazioni finanziarie speculative che manco comprendiamo!!

Non so nemmeno come, ma va fatto UN PIANO DI SVILUPPO, va creata ricchezza... volete tassarci di più? Bene... ma create altro lavoro, altri stipendi, altra ricchezza.

E' un vicolo cieco, e DOVRA' scaturire una nuova soluzione. E' chiaro che la gente NON è disposta più a pagare. BASTA.

C.
    Tu non hai idea di quanta gente qui si sia arricchita negli anni 80 con la fabbrichetta di famiglia e con i BOT. Moltissimi si sono fatti il gruzzoletto mentre lo stato si indebitava fino al collo. Il debito è nato lì, non con le speculazioni finanziarie di oggi.
    Pietro

Menzionato
    7 Post(s)

Chi vorrà dare la colpa a TUTTA la manifestazione non ci riuscirà. L'evidenza dei fatti è troppa.

C.
    prova ad ascoltare TG4, o TG1 stasera, poi mi dici.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •