Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
L'unico messaggio positivo che spero che resti in questa giornata è che tutti sono stati uniti contro i violenti. I manifestanti "buoni" hanno applaudito alla polizia e hanno collaborato con essa. Questo non deve essere dimenticato. Per il resto la situazione è penosa. Doveva essere una manifestazione pacifica.

Spero finisca qui senza altri feriti ne altro... i danni saranno immensi (negozi, monumenti, sampietrini divelti... )

Vediamo la ridda di dichiarazioni che salteranno fuori dai politici... spero che almeno sia passato il messaggio che noi società ci siamo rotti i ******** e non ne possiamo più (vorrei fosse passato diversamente nei MODI...).

.... parlato or ora con mio fratello... con fatica hanno raggiunto casa di uno di loro, che è proprio poco lontano da Piazza S. Giovanni.... sono ancora in corso casini, non li vedono ma li SENTONO... aspetteranno dopo cena...

brutta sensazione... era quasi come avere un parente al fronte... (per carità, non ero certo nel panico, ma comunque ero teso... e non vi dico mamma e papà.... )

C.
il problema Claudio è che su migliaia di persone qualcuno di più incaxxato c'e' sempre.
In questo momento io vedo un disagio sociale che mai ho visto in vita mia ed onestamente io questi violenti li ho visti anche diversi da quelli che furono i famosi black block del G8 di Genova, molti mi sembrano anche a viso scoperto. (ma sono arrivato a casa appena adesso, quindi potrei essermi perso il meglio del peggio)

Son contento di sapere che per tuo fratello è tutto ok. Per genova molte volte ho avuto l'ansia a sapere che c'erano delle persone che potevo conoscere li nel mezzo, figuriamoci il proprio fratello