Credo che sia semplice evoluzione,fasi di passaggio. Fasi storiche.
Ben vengano le lotte. Ho scritto che giustamente la gente è indignata.
Portano però a fasi di miglioramento che durano il tempo di una generazione. In taluni casi anche un pò di più ma spesso sono paesi
con pochi abitanti e tante risorse economiche(bancarie,minerarie,etc..).
Oggi c'è gente molto più conscia di mia nonna. L'evoluzione porta a questo. Magari(e lo spero) proprio perchè evolviamo succederà
qualcosa che oggi non ci è dato sapere. Un sistema di governo che permette a tutti di campare meglio.
Attualmente però la vedo dura.
Ai tempi del tè nella Virginia gli africani erano zozzoni e rozzi. Oggi gli africani restano tali.
Perchè? Perchè chi ha il coltello dalla parte del manico vuole mantenere questa posizione anzichè tagliarsi.
La gente è falsa e stronzetta. L'uomo è così.
Non mi soprende dunque tutto ciò. La classe dirigente è lo specchio della società.
Quanti di noi hanno incontrato persone,presunti amici che poi te lo ficcano in quel posto?
Figurarsi se di mezzo ci stanno i soldi.
Basti pensare alle mafie. E' un problema culturale sicuramente. Lo studio allontana dalla strada.
Però lo STATO ha i mezzi,anche coercitivi,di impaurire le mafie.
Ciò però non accade perchè l'uomo ha paura e perchè si vende facilmente.
Da sempre. Tutti contro il tiranno.Poi se il tiranno ti da a magnà dei 1000 che lo contestavano solo 100 restano coerenti...e soccombono.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sei in buona compagnia, stai tranquillo.
Dai che stanno assaltando i mezzi delle forze dell'ordine!
e non sono solo black block!
Basta con queste barzellette dei 4 violenti incappucciati.
Magari ci scappa il morto ma tanto era servo del potere, giusto?
Questa è solo violenza e persone intelligenti come te dovrebbero prendere le distanze dalla violenza, senza se e senza ma.
ma sento un silenzio assordante....
E' stucchevole questo continuo attacco alle forze dell'ordine.
E' una cosa gravissima.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Dai piantala, Non fare sto panegirico solo per attaccare canizza... nessuno è contro le forze dell'ordine qui, TUTTI abbiamo preso distanza dalla violenza, i manifestanti stanno applaudendo la polizia che isola i violenti, me lo conferma mio fratello al telefono (hanno visto quanto stava accadendo mentre andavano via)
vedi di calmarti.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ti linko per l'ennesima volta la diretta così almeno puoi vedere con i tuoi occhi queste "barzellette".
Indignati in piazza, la diretta video - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
quoto. dai giorgio, non senti che i pacifici stanno cercando di isolare i volienti, fanno quel che possono anche loro, hanno collaborato con le FDO, che i violenti sono poche centinaia su 10000 persone?
dai, sei una persona intelligente, nessuno qui sta giustificando quella guerriglia, nessuno.
e nessuno da addosso alle FDO, anzi, sarei ben felice se rompessero qualche testa violenta.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eccolo là...il tapino aggredito dai black-block in via Cavour è in condizioni critiche.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
la parte pacifica della manifestazione ammonta a qualche decina di migliaia di persone.
non penso che siano tutti a spaccare vetrine, no?
va beh va, so già come va a finire, qui c'è chi si arrocca sulle proprie convinzioni e stop, buona discussione, io mi ritiro.
Segnalibri