Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
1. Tu e Edo risolvetevi i problemi in PVT o mettetevi nelle rispettive ignore list
2. In questo topic, curiosamente tranquillo nonostante l'argomento scottante, tu, lasciatelo dire, hai iniziato a provocare chi partecipava. Sia chiaro: per conto mio puoi benissimo essere contrario a ogni tipo di manifestazione o magari pensare, Dio solo sa perchè, che bisognerebbe picchiare chi manifesta. Ma in questo topic ti sei messo ad attaccare a dx e manca accusando a dx e manca quando NESSUNO ha giustificato o peggio approvato la violenza.
Il fatto che qualcuno provi a cercare di spiegare il perchè accadono certe cose non significa che giustifica i violenti.
E tentare di dare una spiegazione a certi fenomeni non vuol dire nè essere anarchici, nè augurarsi sangue, nè sperare nella guerra termonucleare globale; e prima lo capisci meglio è per te, te lo dico sinceramente.
3. I black block sono delle teste di cazzo; veri, cioè gli incappucciati, e chi li manda/li spalleggia. Potessi li manderei a pulire le strade che hanno inzozzato con la lingua.
Peccato per quest'intervento.

Ma io accetto tutto.
Sono altri che non accettano.
E io non ho iniziato a provocare e lo sai bene.
Quando leggo certe cose, io scrivo.
Questa è la libertà, se qualcuno vuole togliermela, faccia pure.

Io non ho mai detto che bisogna picchiare chi manifesta, mai.
Leggiti bene tutto.
Io non devo chiarirmi con nessuno.