"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
tu figurati alle Camere..dove dovrebbero decidere del bene del paese...
Che schifo.
Mi chiedo cosa significhi votare per qualcuno...
Per me ci vorrebbero 20 milioni di schede bianche....questa sarebbe una manifestazioni pacifica ma dal forte impatto mediatico,densa
di significato.
Invece alle elezione si TIFA, non si vota.
Mi immagino tutte schede bianche. Sarebbe bellissimo.
Sarebbe diverso dal non presentarsi. Io vado a votare perchè è un diritto/dovere..ma ti faccio capire che avete rotto i cojoni.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
in ogni caso, buona continuazione.
io mi ritiro, non voglio più saperne niente, tanto ogni volta è la solita storia, qui dentro e là fuori, ed il finale sarà il solito, così come le conclusioni.
basta.
adiòs!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No guarda lui ha deciso tempo fa che "io voglio il caos sociale e la violenza" quindi è inutile perdere altro tempo.
I giornalisti dicono che si tratta di una minoranza di violenza ma lui naturalmente,in base a non si sa che cosa, sostiene non sia vero.
Vado a lavorare,che è meglio.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Risentito poc'anzi mio fratello... sono in un'area parco "dietro a Via Labicana" (non ho capito dove). C'è un troncone del corteo li completamente tranquillo... gli scontri seri sono ora a Piazza S.GIovanni e dintorni. Sentono in lontananza sirene e bombe carta. Come dicono le agenzie, il corteo è fermo, fatto "abortire" dagli scontri.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Che simpatico.
Io vedo la diretta su rai news dove centinaia di persone assaltano i mezzi della Polizia.
Certo che è una minoranza, vorresti forse che 30/400 mila persone assaltino tutte insieme?
Forse questo era il tuo sogno, ma devi aspettare ancora un po'...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri