Tanto per farci due risate, ecco cosa hanno trovato i segugi del Web.
Un Super Blakk Blokke pronto pronto per esser tradotto davanti alle Corti....
https://www.facebook.com/SpiderTruman.anticasta
I segreti della casta di Montecitorio: "Assaltiamo tribunali e giornali": non sono i black-bloc ma il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana
Mi raccomando : trattasi di letteratura comica, di quella migliore...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ripeto:
non vedo cosa c'entri Cossiga con i fatti di sabato...
Sabato le FdO si sono comportate meglio?
Dipende cosa si intende per meglio.
E' stato uno spettacolo desolante: Roma in mano a 700/800 delinquenti e le FdO non hanno potuto far altro che subire.
gestione ottimale dell'ordine pubblico: certo.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
certo, non c'entra niente.
una è una frase criminale indegna di un paese civile, gli altri sono atti criminali indegni di un paese civile.
due cose diverse.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
il secondo articolo puzza come un cesto di uova marce
questo spiattella per filo e per segno tutta la presunta preparazione, addirittura anche che traghetto hanno preso per andare in
grecia, poi dopo aver raccontato vita morte e miracoli chiude con un :
Ma di quale guerra parli?
"Non l'ho dichiarata io. L'hanno dichiarata loro".
Loro chi?
"Non discuto di politica con due giornalisti".
mha
inizia il clima di terrorismo psicologico
Scontri di Roma, è polemica "Criminalizzati i movimenti" - Napoli - Repubblica.it
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Io parlavo del modo di vedere di almeno una trentina di anni fa...,
Hai colto il punto di ciò che volevo dire. Abbiamo di fronte una salita senza fine e nn abbiamo prospettive. E se non ci sono quest'ultime uno non fa nemmeno i sacrifici...perchè alla fine sa già che verrà stritolato da altre finanziare antipopolari ma che (ancora ma nn si sa fino a quando) tutelano i soliti privilegiati...
Infatti qui nessuno ha capito cosa volessi dire in questo post Indignados
e a chi mi riferissi...e Cossiga cn quelle affermazioni di 3 anni fa avrebbe saputo come reagire(a suo modo)ai fatti di sabato come colui che ho citato nel mio post
Altro "spunto" per gli Indignados:
MILANO (MF-DJ)--Il 2011 e' stato un anno superiore alle attese per il comparto del lusso. E' quanto si evince dagli studi che compongono l'Osservatorio Altagamma 2011 presentati oggi a Milano.
Il 2010 era stato un anno record per i consumi dei prodotti di alta gamma, pur se questi erano di poco superiori al 2007, e il preconsuntivo 2011 mostra una situazione dei consumi ancora superiore alle attese.
La crescita in Europa e' stata favorita sia dalla debolezza dell'euro, che ha stimolato il turismo, sia dalla forte crescita del settore dei gioielli e degli orologi. Negli Usa, la crescita continua anche per una piu' forte presenza distributiva nelle citta' di medie dimensioni.
Il Giappone, nonostante la tragedia di Fukushima, chiudera' il 2011 meglio del previsto, seppur in negativo, proprio in ragione dello sforzo di ricostruzione che ha generato vantaggi complessivi sull'economia del Paese. Per quanto riguarda il prossimo anno, il Consensus Altagamma 2012 conferma la crescita sia nei mercati nuovi che in quelli tradizionali.
Dallo studio elaborato da Bain & Company emerge che il mercato delle auto di lusso dovrebbe salire nel 2011 del 14% a 280 mld euro, quello dei vini e superalcolici di lusso a 42 mld (+6%). Gli alberghi di alto di gamma dovrebbero registrare 111 mld euro di vendite, l'alimentare di lusso i 35 mld (+6%), l'arredamento di lusso i 18 mld (+6%). Gli yacht sono visti in salita del 7% a 7 mld, i beni di lusso personali dovrebbero aver segnato un +10%.
Per quanto concerne i canali distributivi per i beni di lusso personali, il retail ha avuto risultati migliori del wholesale nel 2010 e ci si attende che tale tendenza verra' confermata anche nel 2011, con il retail in crescita del 14% e il wholesale del 9%.
Sempre nell'ambito dei beni di lusso personali, l'Europa raggiungera' nel 2011 i 69 mld euro (+7%), mentre il Giappone e' visto in crescita del 2% e la Cina del 35% a 12,9 mld. Infine, quanto alle categorie di prodotto, l'abbigliamento e' stimato in aumento dell'8%, gli accessori dell'11%, i gioielli e orologi del 18% e i profumi e cosmetici del 3%. pl
(END) Dow Jones Newswires
October 17, 2011 10:13 ET (14:13 GMT)
Copyright (c) 2011 MF-Dow Jones News Srl.
![]()
Segnalibri