Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Non ne sono sicuro. Guarda qualche statistica più dettagliata sui decili relativi ai salari (questi senza distinzione di anzianità tuttavia): STATISTIK AUSTRIA - Jährliche Personen-Einkommen
L'Austria comunque è ben meno ricca della Baviera. Cosa ti sorprende?
Niente, effettivamente hai ragione, spesso penso erroneamente solo a Tirolo e Salzburgerland come esempio della ricchezza "media" austriaca e dimentico Niederösterreich, Burgerland, Steiermark...
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Con tutto il rispetto è il solito articolo da 4 soldi, almeno nelle prime 4 righe e mi è già passata la voglia di leggerlo.
Il problema non è la riformabilità o meno, ma le riforme NON SI POSSONO fare in barba alla carta costituzionale, che siano sentite e che siano rivolte ad un popolo di sordi.
Le parti della costituzione che non sono più al passo con i tempi, e sicuramente ce ne sono, vanno cambiate. E vanno cambiate da quelli che sono i primi a lamentarsi che la Costituzione non è più al passo con i tempi e non fanno una beata minchia per modificarla.
A proposito... La parte grassettata è il vero problema (quindi l'ho letto fino in fondo).
Quanto alla conclusione è aberrante. Ma vabbè... Tanto oramai parole in libertà e via...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ma se è per questo c'è molta ambiguità in tutte le leggi che ci sono e in tutti gli ambiti... e quindi si va molto a interpretazione, ma d'altronde se non fosse così...gli avvocati che ci starebbero a fare? già sono 4 per ogni posto papabile....figurati se poi gli togliamo l'ambiguità nelle leggi...e la loro libertà interpretazione assieme a quella dei giudici ( della serie: e io pago! )....si suiciderebbero in massa....
Ultima modifica di iltempoamartina; 26/07/2013 alle 15:22
Segnalibri