lavoratori in nero dove? tu li hai mai visti? scommetto di no.. o forse intendi il pensionato che ti taglia il prato, un vero problema sociale
ok te l'hanno ribadito in tutte le salse a reti unificate, ti hanno fatto pure lo spot e come molti non fai altro che ripetere a pappagallo quello che il potere vuole. mettere i contribuenti uno contro l'altro, un perfido giochetto per giustificare ogni porcata e scaricare la colpa sul granda satana, l'evasore.
in realtà la pressione fiscale non ha niente a che vedere con l'evasione o da quanti pagano mentre è legada idissolubilmente alla spesa pubblica. lo stesso befera ha detto che nel 2012 si sono recuperati 12 miliardi dall'evasione.. quanto sono calate le tasse? non è che ripetendo una menzogna migliaia di volte poi diventa realtà.
Hai ragione, il problema non esiste..
Il lavoro nero in Italia è pari al 6,5% del Pil nazionale | CGIA MESTRE
Ma saranno tutti pensionati che ti vengono a tagliare il prato, vero?
migliaia-di-varesini-in-coda-esplode-la-corsa-alla-mini-imu_6d90682a-7eb1-11e3-9302-6e4ca214f4d4.jpg
P1160025.jpg
foto di questi giorni..
cosa fanno sti poveracci??
disribuiscono i premi della lotteria? un concorso per vigilebidelloforestale?
NO, PAGANO LE TASSE!! eccolo il popolo italiano famoso per l'evasione fiscale.. in coda come pecore, al freddo, in piedi per ore sotto l'acqua per farsi derubare dal sovrano!! una cosa così non si è mai vista nella storia dell'umanità.. e ne sono passati di imperatori, dittatori sanguinari, regimi assoluti.. cioè almeno nell'unione sovietica facevano la fila per un pezzo di pane e una ciotala di riso... qui no PAGANO, trattati come bestie da macello, e poi ti danno dell'evasore(ma c'è da piangere)
in un futuro non troppo lontano queste cose saranno studiate dagli psicologi e sociologi di fama che si contorceranno il cervello per spiegarsi comportamenti autolesionisti come questi.. italia land of tax!!
si vabbe, anche a mio cuggino ha conusciuto una tipa in discoteca..
Segnalibri