Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
il nero non è solo il ristorante che non fa fattura,c'è anche tutto il corollario di lavoratori in nero dietro.
Vogliamo parlare dei contributi non pagati o delle posizioni inps non pagate?
Ti è mai venuto in mente che la tassazione così elevata ci sia perchè c'è un sacco di gente che non paga? sarà questo che crea squilibrio?
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non sono un talebano delle tasse ma quando leggo certe cose sogno di essere Attilio Befera. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Comunque:
rimaniamo bene in alto (basso, nel grafico) nella graduatoria.
Segnalibri