Tornando sul tema dei giorni passati, posto questo
Variante di valico, inaugurazione il 23 dicembre
Perché, oltre a dare una notizia di "pubblica utilità", come si dice in questi casi (e per il quale obiettivo anche chi vi scrive ha dato il suo, modestissimo, contributo ...), riporta le riflessioni del sindacato (non iei amici, peraltro), che faccio mie.
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Aprirà finalmente tutta, da Rioveggio a Barberino del Mugello (peraltro un pezzettino da Aglio a Barberino è già in funzione da 15 giorni ). Per la tratta Barberino Calenzano c' è ancora da attendere (credo fino al 2020 ).
Un lavoro dove come italiani abbiamo dato il meglio, sia nel bene che nel male.
L' articolo qui sotto lo descrive efficacemente
Variante di valico: 33 anni di storia tormentata. Volevano chiamarla Camionale…
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Wow!
Finalmente apre anche la SA-RC del nord!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
In Italia il 28% delle persone è a rischio-povertà.Tra i PIIGS solo la Grecia,che è ormai a livelli vicino a quelli bulgaro-rumeni,fa peggio.Ma l'Italia è anche il secondo Paese per aumento di questa percentuale dal 2010 in poi.Le risorse vanno liberate per priorità come la lotta alla povertà e l'inclusione sociale.Il nostro Paese non ha una spesa pubblica eccessiva:è alta,ma nella media UE.Ma andrebbe riallocata,mentre continua a seguire schemi obsoleti.Tamponate (male,leggi alla voce "esodati") alcune emergenze fra il 2011 ed il 2012,si è ripreso a governare vivacchiando con un occhio ai sondaggi.Come si è fatto fra il 2000 ed il 2007,anni perlopiù buoni per la crescita mondiale
Povertà, Bulgaria e Romania maglie nere nella Ue - Ungheria - Nuova Europa - ANSA.it
Caritas: quasi una persona su tre a rischio povertÃ* - Repubblica.it
Negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per connettermi al forum.
Ma colgo questo momento per fare a tutti i frequentatori(abituali e non di questa stanza)i miei migliori auguri di Buone Feste,estesi anche alle vostre famiglie ed alle persone che vi sono care.
Segnalibri