no 'spetta.... mi sono spiegato male
mi fanno cadere le braccia fatti del tipo
anche io ringrazio la gdf che ha beccato questo, anzi questi due criminaliil Funzionario si era fatto consegnare un totale di 20mila euro in contanti, in banconote da 5cento euro, tramite un intermediario, ex Direttore di Banca.
scusate se dal post precedente sembrava il contrario, la prossima volta sto più attento a scrivere bene tutto
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
i primi porci ce li abbiamo al governo .
Partendo da li , li troviamo sempre più in basso nelle istituzioni ,nelle regioni, nelle province, nella sanità e tutto il resto.
Purtroppo è questa la vera piaga del nostro paese.
basta farci caso durante un TG : quanti minuti sono spesi per raccontare le vicende di questi porci?
Tempo fa ho controllato al TG5 , dalle 20 alle 20.15 hanno solo dato notizie di politici (più importanti o meno) invischiati in queste vicende.
Mi chiedo io, ma è possibile che in Italia non meritiamo della gente che ci governa onesta?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Intanto altra mossa geniale del nostro tecnicissimo governo: per tagliare DUE SPICCIOLI miserrimi (ci vorranno 7 mesi per tagliare 4 miseri miliardi di euro), hanno dovuto nominare una nuova commissione composta anche da....AMATO.
Ripeto, AMATO.
Colui che prende 30.000 euro al mese, colui che ha contribuito all'esplosione del debito pubblico assieme a Craxi, colui che ha rubato di notte nelle tasche degli italiani.
Ormai la situazioni è chiara, con questi pagliacci non ci salviamo nemmeno se lavoriamo gratis 12 ore al giorno per i prossimi 5 anni.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Comunque questo è il primo maggio delle barzellette:
1)un governo di tecnici che nomina altri tecnici
2)la più bella, nonchè il colmo: Giuliano Amato nominato consulente per il finanziamento ai partiti...(infatti dato il suo passato, ne è esperto di finanziamenti ai partiti, specie quello cui apparteneva
)
Segnalibri