Sticazzi che dichiarazioncina ...
Juncker durissimo con la Germania: «tratta l'Europa come una sua filiale» - Il Sole 24 ORE
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto anche la Francia emette titoli a rendimenti negativi....
I BTF (titoli a breve, paragonabili ai BOT) sono appena stati emessi con:
- scadenza a 51 settimane: -0.008%
- scadenza a 25 settimane: -0.004%
- scadenza a 12 settimane: -0.01%
![]()
Sentite qui chi è che specula sulle monete prima e l'euro poi (non che sia una novità)
Fine dell'Euro: la minaccia di George Soros. Ecco perché dobbiamo temere le sue parole - Yahoo! Finanza Italia
Azz ... Son qui che davvero tremo di fronte alle minacce di un solo uomo sul mercato globale ..............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Concedetemi una battuta ma chi caxxo è![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dall'alto della mia ignoranza, a "naso" penso che le misure di Draghi possano essere solo un palliativo. E poi mi da sempre l'idea che le paghiamo noi, che non sono altro che nuovi cetrioli già in cerca dell'ortolano...
Già sento il profumo delle bastonate d'autunno... soppressione di tredicesime... "oh ci spiace, a conti fatti dobbiamo licenziare 30.000 di voi, ci vogliono sacrifici, senso di responsabilità ecc... Dobbiamo fare le riforme promesse ecc... ("riforme" = sodomizzazione passiva dei lavoratori statali, devastazione dello stato sociale, licenziamenti facili, never forget this!) "....
E poi vedo (per ora) le borse che volano, i titoli che vengono piazzati, lo spread che scende (ma ripeto : secondo me è tutto temporaneo....) e mi chiedo : BENE, ora che state rifacendo soldini...non è che CI RIDATE ANCHE QUALCOSINA CHE CI AVETE TOLTO A NOI?
Perchè quando la borsa va male, lo spread sale ecc... prima o poi arriva una qualche stretta di tagli, tasse, ecc.... MA QUANDO VA BENE, mica ce danno indietro niente, mortacci loro!!!
C.
Ultima modifica di C.R.; 31/07/2012 alle 00:40
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ah Clà, e perché con i carburanti al dettaglio che succede? Lo stesso. E con il famoso concetto della "privatizzzazione dei profitti e socializzazione delle perdite" ? (= le varie CIG e CIS degli anni passati nella grande industria privata, per capirsi) ??.
E' sempre stato così, finché i giocatori continueranno pure ad essere gli arbitri di se' stessi, anzi, faranno pure parte dell' International Board dell' economia (cioé, che se la cantano e se la suonano allo stesso tempo), le condizioni saranno sempre queste, e noi poveri ortolani li' ad attendere il cetriolo successivo ... chiamasi "conflitto di interessi", e tanto per far dispetto al Bassini, diciamo che non é un problema che riguarda una sola persona a caso in un solo Stato a caso .....
p.s. OT sempre per Bassini: l' amenicolo disperso in Appennino Bolognese che citavi nelle scorse settimane in questo 3D ha finito la prima parte del suo lavoro .... [ Toscana ] Abbattuto l'ultimo diaframma del tunnel della galleria Sparvo della Variante di Valico dell'A1 - gonews.it![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri