La banca centrale dice "se voi uomini del mercato pensate di speculare sulla situazione dei Paesi periferici ci pensiamo noi a stopparvi acquistato direttamente titoli dei suddetti Paesi" e tu lo chiami palliativo?
Se questo fosse il comportamento ordinario della BCE la "speculazione" sui Paesi in difficoltà semplicemente non esisterebbe, altro che palliativo ...
Veramente per ora si limano le perdite ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto che mi fai dispetti![]()
cerca di non confondere conflitto di interessi e lobbying; e non è questione di lana caprina.
Martina lavora alla grande insomma!
A proposito di quei lavori ... Quel "problemino" sollevato tempo fa da non so chi relativamente al fatto che alcuni trafori avrebbero rimesso in movimento una frana come è stato gestito?
LOL. Effettivamente non avevo fatto caso all'italiano ...![]()
George Soros relationship map - Muckety
punteggio massimo!!!![]()
Di certo so che sono ripartiti con gli scavi (tradizionali, lì Martina o eventuali sorelle non ci andranno), senza mutazioni di percorso che resta quello di progetto. Pare che movimenti non ce ne siano più stati (di apprezzabili, diciamo).
Certo la questione ha raggiunto pure i piani alti ..... 4/16638 : CAMERA - ITER ATTO
IT: ogi bel duetto Hollande - Monti, e spread a 460. Speriamo non si tratti solo di "ferie" anche per lo spread.....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Quale articolo?
Ah quello prima ... Quello del grande attacco durante la cena segretissima; già mi vedo la scena: mi porti un piatto di involtini alla vendita di BTP allo scoperto e un ottimo champagne fresco servito in un classico short bonos flute ...
Intanto oggi si chiude poco sopra 450.
Piuttosto che niente ...
Segnalibri