Ancora si guarda all'Inghilterra perchč sta fuori euro? La scelta di Cameron č stata dovuta solo alla City, al fatto che per quell'accordo ha chiesto che la Gran Bretagna fosse esonerata dalle regole finanziarie che si vogliono mettere, e vi ricordo che la City assieme a Wall Street č quella che ha lanciato la speculazione contro il resto del continente.
Poi, la sterlina ha un valore elevato, non paragonabile epr niente alla vecchia liretta
E zona Euro di nuovo sotto pompa ...
Rialzo notevole degli spread di tutti i tds.
Il mercato non ci crede al fatto che si trovi una soluzione e continua a mazzulare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Regā cmq non serve a niente guardare gli spread giorno per giorno. L'importante (dal pdv delle finanze pubbliche) č vedere a che tasso saranno collocati i titoli in asta.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Claro.
Come č claro che se lo spread sale difficilmente il giorno dell'asta i titoli saranno collocati a rendimenti pių bassi ...![]()
![]()
Eeeehh sė č vero asdddd
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
QUINDI 1 mese di discussione sullo spreed.....servivano a poco..
interessante hihihhi![]()
Beh insomma ... Intanto in un mese senza che operativamente sia stato fatto nulla non dico ci abbiano rimesso in careggiata, ma almeno non siamo necessariamente il bersaglio del fuoco della sfiducia. E, orticellisticamente, non č poco.
E se va bene oggi si chiude verdi.![]()
appena l'ho visto, vi ho pensato...
![]()
il silenzio![]()
Segnalibri