Il ns.spread oggi aumenta del 4%,quello dei Bonos dell'0,3% e quello sloveno addirittura scende:
SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
Siamo noi l'epicentro,come nel nov 2011.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Dove si vedono i segnali di ripresa qualcuno me lo dovrebbe proprio spiegare.Io sono ancora convinto che non siamo all'apice della crisi,e che la situazione può ancora peggiorare ulteriormente,soprattutto in Sud Europa,come al solito. La salita dell'Eurozona è poco significativa perchè come sempre è trainata dalla Germania,che è il vero motore dell'Europa continentale...segni di ulteriore deterioramento in Italia non ce n'erano a gennaio,magari,ma ora... Siamo in una barca fallata senza remi e senza timoniere e stiamo per affrontare le rapide. Vediamo un pò se la situazione non può peggiorare...
Lou soulei nais per tuchi
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1. In quanti siete a scrivere o a nome di quanti stai parlando?
2. Piuttosto che tornare a votare io mi taglierei le balle, quindi hai proprio indovinato quale sarebbe la mia idea... Ma se mi tocca di prendere atto che il Parlamento non sia in grado di esprimere una maggioranza lo faccio.
Non ti piace? Sai con chi prendertela. Io non ero nè tra i proponenti nè tra gli approvatori e l'ho criticata dal primo secondo con tanto di supporto di analisi statistica (ovviamente non fatta da me). Ma siccome è una legge dello Stato tocca rispettarla.
Ultima modifica di FunMBnel; 11/03/2013 alle 13:41
Se ragioniamo in termini di Italia le previsioni son peggiorate ulteriormente e si parla di calo del PIL dell'1% anche nel 2013 (se poi ci attardiamo un altro po' senza esecutivo prima o poi verranno riviste al ribasso anche a tendere...).
Dal punto di vista occupazionale quindi son destinate a peggiorare (ammesso e non concesso quanto sopra) per altri 18 mesi (mese più mese meno, ovviamente).
C'è da festeggiare insomma...
Già siete omonimi, perchè non fai finta di immedesimarti.
Fermo restando che le Camere non le puoi sciogliere che faresti?
1) E' una risposta seria la tua? no, è uno scherzo. ok.
2) Sei contrario ad andare a votare, però se........allora sei d'accordo, chiarissimo.
la legge elettorale vigente sta bene a tutte le forze politiche "old style"; è inutile far finta di nulla. Io spero nei nuovi.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri