Cmq almeno Rehn è su posizioni aperturiste.Il problema è il fronte liberale della maggioranza che sostiene il governo tedesco ma anche la destra dei cristiano-democratici,oltre alla Finlandia.
Ma si possono isolare,facendo gioco di squadra con Francia e PIGS,eventualmente pure con l'Olanda che è in difficoltà.
Ultima modifica di Josh; 28/04/2013 alle 09:58
Germania e Finlandia sempre più isolate
Apertura addirittura euforica oggi.
Che qualcuno pensasse che il governo non nascesse? Vediamo se dura.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho capito ma il tasso di benessere medio-alto intendono crearlo col sussidio di disoccupazione?
Se è così,stiamo freschi.
L'idea che lo sviluppo non si crei con la bacchetta magica ma lavorando sul lungo e con scelte anche dolorose sotto una certa latitudine in Europa fatica molto ad attecchire(eufemismo).
Uno dei motivi per cui sono europeista in modo ferreo è proprio l'idea della necessità del vincolo esterno per il sud Europa in generale ma in modo specifico per l'Italia e per la sua parte magnogreca.
Liberi di fluttuare nel mediterraneo,chissà che combineremmo.
Tutto sommato,meglio aggrappati alle Alpi.
Intanto su uno dei blog economici da me preferiti (soprattutto per lo stile) oggi un paio di articoli molto interessanti.
Non li commenterò in quanto negli stessi sono presenti parecchi riferimenti politici (con giudizi spesso caustici...) quindi a rischio OT.
Ma come si dice è "il sugo" quello che conta quindi "bisogna" leggerli.
C’è qualcosa di nuovo, oggi, negli acquedotti – 2 | Phastidio.net (che fa riferimenti ai seguenti 2)
Se la felicità è tagliare l'Imu | Massimo Bordignon
I sogni anti-austeri di Alessandro Penati | Phastidio.net
E un quadro sull'andamento dei mercati nell'ultima settimana.
Macromonitor – 28/4/2013 | Phastidio.net
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho letto solo l'ultimo(approvazione totale),ora sbrigo un pò di lavoro e magari prima di pranzo attacco uno degli altri 3.
Scusa... io non ne ho idea perche' non ho mai vissuto realta' simili, ma in Italia non esiste mica per i CITTADINI una specie di reddito di "sopravvivenza"? Per esempio c'e' la pensione minima che e' garantita per tutti, anche per chi non ha alzato un dito nella vita, no?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri