Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
posso pure concordare che l'imu sulla prima casa non sia gran cosa rispetto a ciò che si paventa per le imprese che per forza di cose si troveranno ulteriori difficoltà ma io dico che è un dannato cane che si morde la coda perchè a tutti quelli che pensano convinti che 200 euro di imu siano una bazzecola,vorrei metterli nelle condizioni in cui versano molte persone ad oggi,ovvero il trovarsi e metà mese e non sapere cosa tagliare per riuscire a fare la spesa e mangiare fino alla fine del mese...vi ci siete mai trovati? io ne conosco molti e vi assicuro che 200 euro fanno un'ENORME differenza per questa gente....con tutto il rispetto per le imprese,sia chiaro,se non funzionano loro non funziona nessuno,da qui il suddetto cane.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sicuramente c'è una percentuale, seppur minima, su cui si aggrava il disagio, ed è per questo che andrebbero fatte delle correzioni!
Ma il concetto è:
meglio risparmiare 200 euro di uscite, o ricevere 200 euro o magari anche di piu dalla diminuzione delle tasse sul lavoro e quindi sul reddito?
l'ideale sarebbe entrambe...ma mancando i soldi...cosa è preferibile?
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
quando poi la "i grandi" della politica si adegueranno gli stipendi e le cose non cambieranno..ci punteremo il dito uno contro l'altro?
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
[QUOTE=meteopalio;1059566947][QUOTE=FunMBnel;1059566927]Quindi sei andato avanti per post e post ad affermare il contrario della realtà senza sapere come questa fosse fatta e per giunta accusando il sottoscritto di conteggiare a caso per poi arrivare finalmente a riconoscere che le cose invece erano come affermavo io.
Beh... Se non altro alla fine ci siamo arrivati ed è un fatto positivo.Pensa che sia per lavoro che per altro con i mezzi pubblici giro in lungo e in largo
forse semplicemente perchè non ci siamo capiti o sono magari poco attento a leggere... non perchè sono la dura che si arrampica sugli specchi e vuole aver ragione per forza come magari si vorrebbe pensare
do importanza al rapporto costo/beneficio... altrimenti se si rimane sul costo stretto, se andassi a vivere nella foresta sarebbe il risparmio massimo... (premetto subito: ho fatto il solito calcolo approssimativo eh)...
Segnalibri