è da stamattina che ripeto la stessa cosa: premesso che dei mq suddetti l'inquilino ne ha in uso un 30 si e no... e poi soprattutto non è che possiamo sbatterlo fuori così, convinti che se ne trova un altro
non so più come spiegarlo... fessi non siamo, semmai siamo troppo buoni
e mi hai detto cavoli... allora vai negli Stati Uniti (mica in Unione Sovietica), visto che fai tanto l'altezzoso. Poi mi dici come ti trovi....
tu che ti puoi permettere l'automobile...
c'è gente che si è venduta la macchina perché non si poteva permettersi di pagare il bollo, l'assicurazione, la benzina... che facciamo? non gli permettiamo di muoversi) (magari di andare in ospedale)
poi vieni a Roma con l'automobile: se tutti facessero come te allora la città si fermerebbe completamente (già adesso è una tragedia muoversi)
infatti non ne discutiamo...
adesso sei un po' offensivo tu
non conosci neanche i tuoi concittadini
comunque se è così togliamo tutto, torniamo al Medioevo
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Tutte ste cifre da dove vengono prese\fp\\fp\
La missione impossibile di Letta, l'Ue vuole 300 miliardi dall'Italia | Controcopertina
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
no, la prima che hai detto
hai fatto dei prezzi fuori mercato
e non ti lamentare che poi non riesci a pagare le "inique" tasse
i tuoi concittadini senesi applicano diversi parametri (ho fatto una semplice ricerca su internet poco fa e ho preso in cosiderazione le prime 3 offerte)
e non ti puoi lamentare: Siena è città universitaria, mica borgo sperduto nel deserto di Atacama (Cile settentrionale)
il mercato risente della crisi ma la richiesta fortunatamente per voi c'è sempre
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
fammi capire... prima mi parli di pagar le tasse per mantenere gli altri, fai discorsi di un altruismo stucchevole, quasi anticapitalista... poi mi dai del fesso uscendotene con un discorso da affittuario- sanguisuga, di una venalità agghiacciante...
si, tu hai fatto la ricerca su internet, io lo sapevo già da un ventennio che a Siena gli affitti sono cari, molto più cari di quanto chiediamo noi... eh però vedi, si da il caso che esiste in noi anche un lato umano che non vuol mettere nei casini uno, a quanto pare certe volte l'umanità prevalica l'interesse puramente danaresco...
E cosa c'entrano gli stati uniti col mio discorso (la mutua) ? niente...
il succo del discorso e' che quando c'era- per esempio- l'e.n.p.e.d.e.p., i servizi sanitari erano (quasi) proporzionali alle tasse... oggi il raffronto non è che non regge, non è nemmeno fattibile...
uno che è povero, magari anziano, e deve andare in ospedale... proprio l'autobus gli serve, così muore subito alla prima frenata, oppure arriva bell' e morto visti i tempi...tu che ti puoi permettere l'automobile...
c'è gente che si è venduta la macchina perché non si poteva permettersi di pagare il bollo, l'assicurazione, la benzina... che facciamo? non gli permettiamo di muoversi) (magari di andare in ospedale)
l'autobus lasciamolo al turista che ha tanto tempo e soldi, non alle situazioni d'emergenza o urgenza... per quelle esiste l'ambulanza, a quanto mi risulta è gratis...
dove ? mi sfugge...adesso sei un po' offensivo tu
in ogni caso dopo tante frecciate ricevute io credo d'essere rimasto persino troppo calmo, poi se vuoi fare come stefano che legge solo quel che gli pare...
sul discorso affitto... l'ho scritto prima il motivo... oppure anche te vuoi fare prima il generoso coi poveri e poi pretendi che sbatta fuori gli inquilini ?non conosci neanche i tuoi concittadini
comunque se è così togliamo tutto, torniamo al Medioevo
Ultima modifica di meteopalio; 03/05/2013 alle 07:35
Cosa ci sia di contorto nell'affermare che se tiri fuori il termine "ricchi" vuol dire che non hai capito nulla della discussione francamente non lo so.
Così come, visto che ti piace parlar di "ricchi", insisto nel dire che evidentemente è ricco chi non può permettersi una casa di proprietà; o meglio: non è ricco oggi, ma lo diventerà sicuramente domani grazie all'IMU risparmiata...
Allora visto che non è una cosa GIUSTA (e visto che le cose imposte son sbagliate evidentemente sono sbagliati i limiti di velocità, i corridoi aerei, il codice penale ecc. ecc. ecc.) perchè non proponi un'alternativa altrettanto FUNZIONALE che consenta il funzionamento di uno stato moderno. Hai visto mai... Se funziona potresti aspirare al Nobel.
E spiega un po' come l'IMU sia contraria all'articolo 47; e una volta che hai finito con l'IMU passi, per inevitabile estensione, alla fiscalità generale...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri