Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Altra giornata superverde.
A posteriori se stavo dentro altri 3-4 gg era meglio.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
nella meteo a volte forse sono rinco, ma finchè si scherza è un conto: qui si parla di discorsi seri della vita, dunque andiamoci piano coi giudizi... non mi conoscete e gradirei un minimo di credibilità/ rispetto in quel che faccio riguardo le mie cose personali, dal momento che manco avete capito bene come stanno le cose...
repetita iuvant: se avevo 2 inquilini che mi davano 600 e. al mese in due, uno è andato via perchè è tornato al suo paese, l'altro col cavolo che mi raddoppia l'affitto, ma a chi non peserebbe una cosa simile ? ovvio che se gli raddoppio questo va via e mi ritrovo con una mano davanti e una dietro: ma dove vivi te !
dunque fintanto che non si trova di meglio o così o pomì, è andata bene a lui perchè a siena si paga normalmente almeno il doppio per una camera + bagno + cucina, praticamente un appartamento quasi intero (il salotto lo teniamo chiuso)... ma andrebbe molto peggio a noi se non ci fosse manco 'sto tizio qui, frattanto stiamo cercando altri, è che non se ne trovano, come detto c'è chi fa anche 100 km per andare al lavoro ogni giorno, gli studenti tra un po' dormono "sotto i ponti"... vedi te se deve sembrare strano il mio caso...
l'imu però quello non cala, affitto o no
Mamma mia.. se penso che qui per una topaia ammuffita ci sono file anche di 80-90 persone che fanno a gara a chi offre di piu'...
...a volte e' una fortuna abitare in un posto totalmente isolato - o vivi in citta' o non vivi :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
senti se la pianti di usare sarcasmo e giri di parole contorti forse ci riesco a capire cosa intendi, diversamente mi giro dall'altra parte e tanti saluti
le tasse sono anzitutto una cosa FUNZIONALE e non GIUSTA, sono comunque la rigiri un' imposizione e le imposizioni non sono mai perfettamente giuste... io le considero uno stupro nella vita privata di una persona, non per l'entità ma proprio per il fatto che ti viene chiesto forzatamente qualcosa di tuo... mettici poi che in tema imu è anche l'entità che non va bene e vedi te se non mi vien da pensare che sia una vera carognataMa scherzi. Il fatto che esistano in tutto il mondo civilizzato è perchè è cosa sbagliata...
Articolo 47: “La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito. Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese”.Spiega un po' perchè che sono oggettivamente curioso.![]()
appunto !La Costituzione per uno Stato è l'equivalente del libro sacro per un credente.
Sestriere 8/12/14
A proposito di case. Appena tornati dalla riunione condominiale, bisogna sostituire il tetto del fabbricato. Centomila euro totali, a carico nostro 2400, da dare entro l'anno. Tenetevi i vostri mattoni valà![]()
Sestriere 8/12/14
Sono tre "scale" (A, B, C) parte di un unico fabbricato che condividono lo stesso tesso, sì.
Segnalibri