Pagina 249 di 3057 PrimaPrima ... 1491992392472482492502512592993497491249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 30569
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Che è esattamente come dire "tornare alle valute nazionali", ovvero dissolvere l'UE ovvero rinunciare all'idea di recitare un ruolo di primo piano nel mondo. Invece di accelerare verso l'unificazione si torna indietro.
    Mi sembra geniale ...
    Poi però ci va la Merkel o la regina d'Olanda a imporre il suo volere a USA, Cina, India & Co ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Che è esattamente come dire "tornare alle valute nazionali", ovvero dissolvere l'UE ovvero rinunciare all'idea di recitare un ruolo di primo piano nel mondo. Invece di accelerare verso l'unificazione si torna indietro.
    Mi sembra geniale ...
    Poi però ci va la Merkel o la regina d'Olanda a imporre il suo volere a USA, Cina, India & Co ...

Come cazzo si dice in tedesco "l'unione fa la forza"? No perchè volevo dare un colpetto, di telefono sia chiaro ,ad Angelona per convincerla. \fp\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Josh
    Ospite

La Grecia cmq senza aiuti è spacciata.
    Anche uscendo dall'euro,la sua per anni sarebbe un'economia di guerra,c'è poco da fare.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Come cazzo si dice in tedesco "l'unione fa la forza"? No perchè volevo dare un colpetto, di telefono sia chiaro ,ad Angelona per convincerla. \fp\
    Einigkeit macht stark
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Einigkeit macht stark
    Danke...provvedo subito. \fp\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Qualcuno vuole l'Euro morto e pure dimenticato
    Sveliamo i volti di questo qualcuno...

3554747.JPG

P.S. Qualcuno conosce il metodo per far dimettere Frau Angela e consegnare la Germania alla SPD + Verdi seduta stante, magari anche senza elezioni? Daje col quarto reich rossoverde a guida di tutto il Continente...\as\
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Cosiccome il marito che si taglia i ******** per far dispiacere alla moglie?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Cosiccome il marito che si taglia i ******** per far dispiacere alla moglie?
    Un quarto reich rossoverde a guida dell'Europa non mi pare una soluzione disprezzabile...certo, magari si comincia con gli Eurobond e non si sa con cosa si va a finire...\as\

P.S. E' solo ironia becera e sinistra filo-europeista ed anti-amerikana, tranquilli...(meglio mettere le mani avanti, non si sa mai con la storia dei "fascisti rossi" et similia...)
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    P.s.L'Argentina è grande,poco popolata,ricca di materie prime,specialmente alimentari,poco interconnessa e non ha una vera industria manufatturiera.Insomma-checchè ne dicano in molti-è paragonabile all'Italia quanto io lo sono a Platinì.In secondo luogo,l'economia argentina è drogata quanto lo era quella greca prima del 2008;per giunta,ha un tasso di inflazione del 22% e disuguaglianze sociali enormi.Voi li invidiate?Io no.
    Quante inesattezze\fp\

1. L'Argentina non è poco popolata: l'Argentina è deserta per 4/5. Nel restante, un territorio grande quanto l'Italia, si concentrano 30 milioni di persone.
    2. Ricca di materie prime, giusto, ma fino adesso NON sfruttate a pieno. Tanto è vero che negli ultimi tempi il petrolio viene importato. Penso che adesso, dopo la questione YPF, qualcosa cambierà.
    L'unica ricchezza fino adesso sono stati gli sterminati pascoli....
    3. L'industria manifatturiera c'è e partecipa alla formazione del Pil per un buon 20%.
    Visto che non si importa nada di nada, qua si fanno computer, cellulari, lavatrici, e di tutto di più...per non parlare dei vestiti.
    4. Poco interconnessa?! se ho capito cosa vuoi dire....ti vorrei far vedere la colonna di camion che trovi ad ogni frontiera...km e km di fila.
    5. Se è paragonabile o no, non è un problema che mi pongo...ma sono certo che i problemi Argentini siano stretti fratelli di quelli Italiani, discendono direttamente dall'Italianità della nazione.
    5. Drogata?! non lo sò. Da cosa??
    6. Inflazione al 22%? credo sia anche superiore al 25 se è per questo....ho spiegato il perchè giorni fa (non ritrovo più il filo della discussione), ma ripeto: Un conto è dire inflazione del 22% in Italia...un conto è dirlo qua, dove gli Argentini neanche ci fanno caso (neanche io a dir la verità). E non ci fanno caso perchè l'inflazione sta tra le tante cose, allineando i prezzi irrisori a quelli che sono gli stipendi. (postati in precedenza, uguali a quelli italiani).
    7. disuguaglianze sociali ci sono ma non sono enormi, quello è il Brasile.
    8. Se li invidio o no, ancora non sò darmi una risposta, da 3 mesi che sono qui.....però ti posso dire una cosa: Rino Gaetano cantato da Paolo Rossi in Italia si sta male sa - YouTube
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Quante inesattezze\fp\

1. L'Argentina non è poco popolata: l'Argentina è deserta per 4/5. Nel restante, un territorio grande quanto l'Italia, si concentrano 30 milioni di persone.
    2. Ricca di materie prime, giusto, ma fino adesso NON sfruttate a pieno. Tanto è vero che negli ultimi tempi il petrolio viene importato. Penso che adesso, dopo la questione YPF, qualcosa cambierà.
    L'unica ricchezza fino adesso sono stati gli sterminati pascoli....
    3. L'industria manifatturiera c'è e partecipa alla formazione del Pil per un buon 20%.
    Visto che non si importa nada di nada, qua si fanno computer, cellulari, lavatrici, e di tutto di più...per non parlare dei vestiti.
    4. Poco interconnessa?! se ho capito cosa vuoi dire....ti vorrei far vedere la colonna di camion che trovi ad ogni frontiera...km e km di fila.
    5. Se è paragonabile o no, non è un problema che mi pongo...ma sono certo che i problemi Argentini siano stretti fratelli di quelli Italiani, discendono direttamente dall'Italianità della nazione.
    5. Drogata?! non lo sò. Da cosa??
    6. Inflazione al 22%? credo sia anche superiore al 25 se è per questo....ho spiegato il perchè giorni fa (non ritrovo più il filo della discussione), ma ripeto: Un conto è dire inflazione del 22% in Italia...un conto è dirlo qua, dove gli Argentini neanche ci fanno caso (neanche io a dir la verità). E non ci fanno caso perchè l'inflazione sta tra le tante cose, allineando i prezzi irrisori a quelli che sono gli stipendi. (postati in precedenza, uguali a quelli italiani).
    7. disuguaglianze sociali ci sono ma non sono enormi, quello è il Brasile.
    8. Se li invidio o no, ancora non sò darmi una risposta, da 3 mesi che sono qui.....però ti posso dire una cosa: Rino Gaetano cantato da Paolo Rossi in Italia si sta male sa - YouTube
    9. El Kun Aguero! (e i citizens di Manchester che son pronti a restituire le Falklands con tante scuse...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •