Ma di chi ?
Intanto dalla Francia:
Francia: per ceo di aziende a controllo statale tetto salariale a 450.000 euro
Non potra' essere superiore di 20 volte agli stipendi minimi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 giu - Il governo francese intende imporre un tetto salariale di 450.000 euro per gli amministratori delegati delle aziende a controllo statale a 450,000 euro. Lo ha detto oggi il ministro delle finanze francese Pierre Moscovici spiegando che il governo varera' un decreto che prevede un multiplo massimo di 20 volte per lo stipendio del ceo rispetto alla media degli stipendi piu' bassi pagati in una particolare azienda statale. Quello del calmieramento degli stipendi degli amministratori delegati era uno dei temi su cui piu' aveva insistito Francois Hollande nel corso della campagna per le elezioni presidenziali. L'annuncio ha gia' raccolto i primi consensi: Henri Proglio, ceo di Electricite de France, ha gia' reso noto che intende rispettare i nuovi standard di retribuzione.
(RADIOCOR) 13-06-12 12:33:58 (0187) 5 NNNN
Chissa' se, prima o poi, si muovera' qualche cosa in merito anch qui, e non solo nel settore pubblico....![]()
Io vedo 458, comunque: .IT10 Quote - Italy 10-year spread Index - Bloomberg
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lo so, e' "quasi" impossibile a meno di farlo all'interno delle varie associazioni: nell'ambito bancario, ad esempio, e' allo studio una cosa simile all'interno dell'Abi, ovvero di ritrovare finalmente un po' di "decenza" nelle immani differenze di emolumenti tra i DG/AD e aree professionali (ma anche Quadri Direttivi) !
Vedremo, anche se anche qui ho scarsa fiducia....
![]()
Lo spread del Sole differisce per difetto e non di poco, sempre, da quello "ufficiale"...non so perchč .Ora dā 444 mi sembra
chiaramente ho scritto un minchiata invertendo le cifre, spread che era a 463 mentre ora č a 468 in continuo aumento ( H .12.56)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
guardate qui, aggiorna praticamente in tempo reale:
ora sceso di botto a 461
Traderlink - Quotazioni e grafici di borsa
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri