Grande giornata oggi in partenza. Sarà esaltato lo Zio ... Me lo vedo attaccato al telefono con gli insulti che gli arricciano i capelli ...
409, 432, 135.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non mi pare esattamente esaltante ...
L'Italia ha emesso 2,416 miliardi di Btp 2017 al 4,86% e 2,5 miliardi di Btp 2022 al 5,84%.
Ma dopo l'asta lo spread è sceso ergo ne deduco che ci si aspettava di peggio ...
Vedo che hai capito come funziona finalmente ovvero che a chi acquista conviene che dopo il prezzo salga invece di scendere.
Cioe', umori....liquidi ?
Intanto qualche notizia dagli States:
Male:
Il dato preliminare sulla crescita del Pil USA (prima stima) nel corso delprimo trimestre del 2012 segna un rialzo del 2,2% inferiore alle attese. Ilconsensus era posto a +2,6% e la rilevazione precedente aveva segnato unacrescita del 3%.
- FTA Online News
- Benino:
Le spese per i consumi personali negli Stati Uniti sono cresciute del 2,9% nel primo trimestre a fronte di una rilevazione precedente a+2,1% e di attese poste al 2,3 per cento.
- FTA Online News
Spread nuovamente sotto i 400 bp e borsa piuttosto tonica
P.S. x il Bax: i "miei" clienti, per ora, mi stanno ancora ringraziando per averli fatti uscire quasi del tutto dal mercato azionario prima di fine marzo !![]()
![]()
![]()
Fabio! sono i pochissimi insoddisfatti che devi temere....![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Allora hai avuto naso!
Intanto chiusura (quasi) a 393, 417, 130. Stamattina avrei firmato ...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri