Se ti interessa è in corso la conferenza del nostro governo dove lo stanno illustrando.
Oppure lo puoi seguire online su tutti i giornali.
Intanto il distacco sulla Spagna è salito a 92 b.p.
La cosa che mi ha sorpeso di più è l'introduzione del filtro per i processi di appello nei quali un giudice terzo rispetto al 1° processo deve decidere sull'inamissibilità del ricorso. Spero sia una cosa seria, ovvero di sostanza, e non una mera questione formale. Questo sì sarebbe un passo avanti nella gestione della giustizia e a quel punto avrebbe pure senso la durata massima dei processi.
Viceversa è un'inculata epocale ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E' un dovere credere nello stato?? a questo stato?? Te lo detto, ci vuole propio un atto di fede..
O forse intendevi che "un dovere" è pagare le tasse. Bhe nel caso si.. ma fino a che punto? Quanto del mio (nostro) impegno, della mia fatica, della mie capacità (secondo te in percentuale) devo dare allo stato prima di tentare una difesa, l'unica difesa possibile?
No. Evidentemente per qualcuno il dovere è inculare il prossimo.
E poi lamentarsi perchè aumentano i ticket o le buche sulle strade ...
Io ribadisco: certificato di compliancy fiscale per ogni persona; non ce l'hai? E allora paghi PS, ricoveri ospedalieri e esami diagnostici a prezzi americani. Vedi come l'evasione scende ...
come se ci fosse qualcuno che paga le tasse per propia iniziativa
Le tasse si pagano solo perchè si è OBBLIGATI a FARLO, il resto sono solo chiacchere da bar o da forum
Dai che alla fine non è stata una brutta giornata.
Spread sceso di 16 punti che in questi chiari di luna è grasso che cola ...
Spagna a +96.
Poco meno del 4% il guadagno francese.
I nostri BTP lunghi han segnato tutti progressi significativi, alcuni addirittura a cavallo del 3% (certo che vedere quanto hanno ballato negli ultimi 3-4 gg i 40, 41i, 37 o anche il 26i fa impressione).
E adesso stringere il culo, ma forte, per l'andamento delle elezioni greche. Perchè se non vanno come pronosticano i bookmaker inglesi lunedì il bagno sarà di sangue speziato ...![]()
Segnalibri