Re: Dura salita o "discesa" verso il default?
				Ma no, è assurdo, dai. Così fra l'altro dai ragione a Grillo quando piglia per il sedere Monti dicendo che è un bieco ragioniere. In un paese con migliaia di handicappati finti non può tassare anche i veri zoppi dai, dio mio, e roba da nazismo. Preferirei avere una tassa in più io, se proprio bisogna continuare con sta presa in giro dei "soldi subito". Altro che stato sociale, è una macelleria....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902

vediamo le tasse in continuo rialzo,
ma io sono l'unico che riesco ad avere ancora fiducia in Monti credendo che abbia fatto il dovuto e lo farà ancora?
Tra l'altro poi se mi giro e vedo i nostri politicanti che sono tutti li a litigare per il cadreghino delle prossime elezioni,
mi autoconvinco che è meglio avere un tizio che ci spenna ma che in qualche modo fa andare i conti del paese un po' meglio,
piuttosto che una miriade di maiali che prima ci hanno portato in queste condizioni e ora continuano a pensare al loro come hanno sempre fatto;
per non parlare poi di tutti gli scandali dei potenti delle regioni.....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Non posso che darti ragione, ahimè.
Probabilmente Monti non si candiderà e quindi ha l'opportunità di andarci giù pesante.
L'ultimo decreto è veramente da macelleria sociale, anche se non conosco (come nessuno) gli effetti reali.
Solo qualche giorno fa tentavo ancora di "difendere" Monti in discussioni "da bar"....
Oggi diventa un'impresa riuscire a non attaccarlo.
facciamoci gli auguri, ne abbiamo tutti bisogno.
Ne ha bisogno il Paese.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Questo incomincia ad essere insostenibile inutile alzare le tasse se poi si hanno sempre più gente che rimane a casa dal lavoro (meno contributi nelle casse dello Stato) questo che non accetto
Ci fosse lavoro per tutti non avrei nulla da obiettare, il fatto di fare sacrifici e pagare qualcosa in più di tasse, ora invece mi hanno obbligato a fare la sanguisuga dell'Inpse di contrubuti da me non ne avranno fino a quando non creeranno un sistema del lavoro sostenibile per le imprese

Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
				"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Sta semplicemente facendo il gioco della finanza europea. Film già visto in Grecia e in Spagna. In Italia e in questi altri due paesi, nessuna misura seria per lo sviluppo e la crescita solo manovre depressive.Come vuoi che ci riprendiamo se la gente ha sempre meno soldi?
Segnalibri