Confermata la candidatura di "Zio Michè Ho stato io" per il partito dei pensionati italiani circoscrizione Puglia. \as\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
1) mettiti in testa, che nè per la mia e nè per la tua definizione di paese normale, saremo mai un paese normale nemmeno moderatamente
2) a nessun giovane credo che farebbe schifo lavorarci in questo paese(che ha il mix clima,cucina,natura, territorio forse il migliore al mondo), ma dimentichi una cosa...che manca la materia prima: il lavoro per i giovani
3) e questa l'aggiungo io: fin quando tutti i giovani in Italia(ma anche a livello mondiale) non si ribelleranno allo stato attuale delle cose...futuro non ce ne sarà mai. In quanto il futuro sono i giovani...checchè ne dica S.B. con le sue protesi...la Fornero o Monti stesso...quelli sono il passato! gente che ha fatto la giovinezza in un Italia del boom economico, dove bastava essere laureati che le porte ti si aprivano da sole ed è sempre la stessa gente che poi dice ai giovani di essere choosy, li chiama bamboccioni e gli dice anche di andare a lavorare ai McDonalds... ma che si guarda bene dal mandarci i figli...è gente che non sa nemmeno cosa significa la parola precarietà.
Come disse qualcuno qui dentro in passato..."è bello fare i sacrifici con il c**o degli altri!"![]()
E la "zona franca per contrastare la delocalizzazione" ?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Una buona notizia: Se evadi perché lo stato non ti paga, non è colpa tua | ITALIABILITY
questa è ancora meglio: Juncker evoca Marx, salario minimo - Economia - ANSA.it
Questo ti fa onore Edo!
a prescindere dalle idee economico/politico/sociali (non sportive..) che potranno anche essere agli antipodi, ma di fronte a un ragazzo che ama il proprio Paese come te, c'è soltanto da togliersi il cappello (sono vecchio ma non lo porto ancora..) e dire: Bravo!
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri