Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 187

Discussione: Cari signori

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Cari signori

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Pise mi inginocchio.
    ne sara' felice........ops sto svaccando \sk\
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Va be' allora mi inchino.
    belin mettete a 90 e fai prima o no\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    belin mettete a 90 e fai prima o no\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\

vah che sei pistola eh...

basta sennò ci moralizzano...
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

A me, sembra che a volte ci si "prenda" un po' troppo sul serio, in special modo in questa stanza ovvero Agora'.

Premesso che sono uno "discreto" svaccatore di thread, il piu' pero' cerco di farlo in thread ove il "contenuto", per cosi' dire, sia gia' di per se una cosa "svaccata" (o meglio sarebbe dire una "vaccata", ecco....), passatemi il termine, mentre in altri post piu' seri, pur magari ogni tanto inserendo qualche battuta, mi sembra di aver comunque mantenuto il giusto decoro.

Peraltro, questa cosa, vedo farla anche da altri "svaccatori tipo"

Questo perche', almeno personalmente, considero Agora' una sorta di bar dove ci si possa trovare con amici a parlare sia di cose serie o semiserie, sia delle "minchiate" piu' assurde su cui, appunto, al piu' ridere in compagnia !

Tra le minchiate ci sono anche i vari sfotto', cosa che tra amici e' piu' che normale: in un forum, effettivamente, c'e' il problema non indifferente che, mancando il "contatto" visivo, spesso non si riesce a capire quando, scrivendo, cio' deve essere solo considerata una battuta (cosa che invece risulta immediato nei rapporti personali) e nulla piu', generando quindi a volte delle incomprensioni che possono poi sfociare in qualche cosa di piu' "serio".

E' un limite di ogni forum, e occorre prenderne atto: c'e' comunque da aggiungere che l'eventuale uso di faccine e similiari "dovrebbe" comunque aiutare a far capire quando sia solo un'amichevole battuta.

Se invece qualcuno non sopporta gli sfotto' be', perdonatemi la franchezza, e' un "problema" suo e la cosa, a ben vedere, non riguarda solo i forum.

Cioe', non di rado anche tra persone che si frequentano si e' trovato chi, appunto, non sopporta l'essere preso (a volte) per il culo: la "soluzione" e' quella piu' scontata, ovvero dopo un po' questo "esce" dalla compagnia.

Aggiungo che spesso, quando si e' presi in giro, la "colpa" (per cosi' dire) e' anche propria, nel senso che le derisioni derivano anche dai propri comportamenti, da come ci si relaziona con il prossimo.

Mi sembra che anche qui, in un forum, la regola non sia troppo differente: a ben vedere, infatti, gli svaccamenti piu' "pesanti" e quasi d'ufficio riguardano, guarda caso, quasi sempre le stesse persone.....

Non e' un caso, ovviamente, ma la prova che, spesso, molti interventi di tali personaggi siano al piu' non dico della "vaccate immani" ma poco meno, ergo poi ci si comporta di conseguenza, ovvero come ci si comporterebbe se l'argomento fosse stato proposto ad un tavolo tra amici, magari davanti ad una buona birra: sputtanamento (con sfotto' ) totale !

Non dico che sia giusto, per carita', sostengo solo che questa e' una sorta di "regola" non scritta che riguarda questo tipo di relazione: se a qualcuno non va bene, molto brutalmente, puo' fare come si fa normalmente nella vita, ovvero cambia "aria" o, diversamente, forse prova a porsi con argomentazioni un po' meno "svaccabili".

Di certo, almeno io, non cambiero' modo di fare (leggasi, mode svaccamento=ON in certe situazioni), eventualmente chi si dovesse ritenersi risentito puo' benissimo non leggermi, ergo problema risolto.

Continuo personalmente a credere che, se non si riesce a "ridere" qui, probabilmente o si ha la testa piena di "seghe mentali" oppure, evidentemente (e fortunatamente per lui) ha ben poco o quasi nulla per cui pensare nella vita quotidiana (leggasi: problematiche vere !): in entrambi i casi, comunque, non cambia quanto "suggerito" poc'anzi in merito.

Concludo dicendo che, forse, a qualcuno servirebbe una bella full immersion di Pasta & Fagioli, il tutto propedeutico alla personale "formazione caratteriale" mirata proprio alla convivenza in un forum (e, alla fine, forse non solo appunto....): che tempi !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A me, sembra che a volte ci si "prenda" un po' troppo sul serio, in special modo in questa stanza ovvero Agora'.

Premesso che sono uno "discreto" svaccatore di thread, il piu' pero' cerco di farlo in thread ove il "contenuto", per cosi' dire, sia gia' di per se una cosa "svaccata" (o meglio sarebbe dire una "vaccata", ecco....), passatemi il termine, mentre in altri post piu' seri, pur magari ogni tanto inserendo qualche battuta, mi sembra di aver comunque mantenuto il giusto decoro.

Peraltro, questa cosa, vedo farla anche da altri "svaccatori tipo"

Questo perche', almeno personalmente, considero Agora' una sorta di bar dove ci si possa trovare con amici a parlare sia di cose serie o semiserie, sia delle "minchiate" piu' assurde su cui, appunto, al piu' ridere in compagnia !

Tra le minchiate ci sono anche i vari sfotto', cosa che tra amici e' piu' che normale: in un forum, effettivamente, c'e' il problema non indifferente che, mancando il "contatto" visivo, spesso non si riesce a capire quando, scrivendo, cio' deve essere solo considerata una battuta (cosa che invece risulta immediato nei rapporti personali) e nulla piu', generando quindi a volte delle incomprensioni che possono poi sfociare in qualche cosa di piu' "serio".

E' un limite di ogni forum, e occorre prenderne atto: c'e' comunque da aggiungere che l'eventuale uso di faccine e similiari "dovrebbe" comunque aiutare a far capire quando sia solo un'amichevole battuta.

Se invece qualcuno non sopporta gli sfotto' be', perdonatemi la franchezza, e' un "problema" suo e la cosa, a ben vedere, non riguarda solo i forum.

Cioe', non di rado anche tra persone che si frequentano si e' trovato chi, appunto, non sopporta l'essere preso (a volte) per il culo: la "soluzione" e' quella piu' scontata, ovvero dopo un po' questo "esce" dalla compagnia.

Aggiungo che spesso, quando si e' presi in giro, la "colpa" (per cosi' dire) e' anche propria, nel senso che le derisioni derivano anche dai propri comportamenti, da come ci si relaziona con il prossimo.

Mi sembra che anche qui, in un forum, la regola non sia troppo differente: a ben vedere, infatti, gli svaccamenti piu' "pesanti" e quasi d'ufficio riguardano, guarda caso, quasi sempre le stesse persone.....

Non e' un caso, ovviamente, ma la prova che, spesso, molti interventi di tali personaggi siano al piu' non dico della "vaccate immani" ma poco meno, ergo poi ci si comporta di conseguenza, ovvero come ci si comporterebbe se l'argomento fosse stato proposto ad un tavolo tra amici, magari davanti ad una buona birra: sputtanamento (con sfotto' ) totale !

Non dico che sia giusto, per carita', sostengo solo che questa e' una sorta di "regola" non scritta che riguarda questo tipo di relazione: se a qualcuno non va bene, molto brutalmente, puo' fare come si fa normalmente nella vita, ovvero cambia "aria" o, diversamente, forse prova a porsi con argomentazioni un po' meno "svaccabili".

Di certo, almeno io, non cambiero' modo di fare (leggasi, mode svaccamento=ON in certe situazioni), eventualmente chi si dovesse ritenersi risentito puo' benissimo non leggermi, ergo problema risolto.

Continuo personalmente a credere che, se non si riesce a "ridere" qui, probabilmente o si ha la testa piena di "seghe mentali" oppure, evidentemente (e fortunatamente per lui) ha ben poco o quasi nulla per cui pensare nella vita quotidiana (leggasi: problematiche vere !): in entrambi i casi, comunque, non cambia quanto "suggerito" poc'anzi in merito.

Concludo dicendo che, forse, a qualcuno servirebbe una bella full immersion di Pasta & Fagioli, il tutto propedeutico alla personale "formazione caratteriale" mirata proprio alla convivenza in un forum (e, alla fine, forse non solo appunto....): che tempi !

una sola domanda mi viene spontanea dopo aver letto cio': quanto ci hai messo a scriverlo, di la verita' hai iniziato alle 8.15 ora ti apertura della banca per finirlo alle ore 13.05 ora di chiusura per pranzo......\as\\as\\as\\as\\as\\as\

per il resto.......

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Eccomi! Non credere che abbia la coda di paglia.
    Purtroppo mi è stato affibbiato questo ingrato compito, prima. Successivamente mi è stata pure appiccicata quella patacca sopra al mio avatar: "Responsabile forum MeteoNetwork", cosicchè tutti gli strali me li sono sempre attirati addosso, da ormai dieci anni, nella buona (mai!) e nella cattiva sorte (sempre!). Vuoi che sia sincero? Un pò me sò stufato, visto che il nick Moderatore viene condiviso e, essendo un fautore fin dalla prima ora della moderazione "in chiaro", d'ora in poi qualunque cosa abbia da dire pubblicamente lo farò col mio nickname e con la mia bella facciona da... beep così da accontentare anche quelli che ci tengono così tanto ad avere un rapporto diretto con chi li modera.

Lasciatemi aggiungere alcune altre cosette: se leggete attentamente tutto ciò che è stato scritto in questo thread vi accorgerete quant'è difficile moderare un forum di queste dimensioni che, numeri alla mano, ha macinato qualcosa come tre milioni e settecentomila post! Dicevo che se leggete attentamente noterete come le vostre idee siano, a volte, l'antitesi l'un l'altra, anche su chi è stato bannato... "X avete fatto bene"... "no, X non andava bannato" ecc. Ebbene, immaginatevi di essere Moderatori e, di volta in volta dover decidere in merito allo svacco, oppure ad un certo utente, oppure a ciò che viene scritto nei vari post. Mi sono spiegato?

Aggiungo inoltre che tempo fa avevamo richiesto pubblicamente la vostra collaborazione in merito alla moderazione del forum.
    Casualmente le risposte sono state molto scarse e tante delle anime belle che hanno proposto le migliori cose in questo thread non si sono fatte vive.
    Insomma, siamo in verità un pò tutti Presidenti del Consiglio, allenatori di calcio, meteorologi, medici, psicologi ecc (e ovviamente Moderatori di forum). Ma quando veramente si tratta di metterci le palle ci si volatilizza in quattro e quattr'otto.

Come del resto, in quattro e quattr'otto si sono volatilizzati in tanti di voi che hanno moderato questo forum. Alcuni per manifesta incapacità, altri per mancanza di tempo, altri magari in disaccordo con la maggioranza del Team di moderazione.
    Rimane il fatto che alla fin fine siamo sempre in pochi, troppo pochi a doverci assumere questo ingrato compito! E anche noi abbiamo una casa, una famiglia, un lavoro, una vita fuori da questo forum, con tutto ciò che ne consegue in quanto a stress e logoramenti vari che a volte si trascinano sì dentro al forum, come del resto molte volte stress e logorii ce li si trascina fuori dal forum e in questo caso ne fanno le spese chi ci sta accanto.
    Personalmente, credo l'avrete notato, non partecipo quasi più alle discussioni del forum, innanzitutto per non impelagarmi in discussioni nelle quali dovrei auto moderarmi eppoi mi mancherebbe non solo il tempo, ma anche l'interesse.

Detto questo, ricordatevi che il forum è comunque sotto l'egida del Direttivo di questa Associazione e qualora aveste da porre le vostre giuste rimostranze lo potete tranquillamente fare a coloro che avete eletto. (quei pochi di voi non crumiri che si sono tesserati... questo sarebbe un altro argomento da sviscerare! Ma comunque il Direttivo prende in considerazione qualsiasi opinione, anche dei non tesserati ovviamente.)
    Adriano, questo post spiega al meglio il perchè abbia deciso di mostrare qualche perplessità riguardo all'apertura di questo thread. Non si può pensare che un Moderatore scriva un post utilizzando, per altro, un tono arrogante e di sfida (come è ben in questo caso), assolutamente agli antipodi di quello che dovrebbe essere il comportamento che ci si aspetterebbe da un moderatore, e pensare che poi non si vada incontro ad opinioni dagli utenti che leggono. Ma come, la moderazione scrive un messaggio delirante come questo e ci si meraviglia che uno esprima un'opinione a riguardo? Questo sì che è antitetico, altro che i messaggi delle anime belle che si sono permesse di dire la loro. Messaggi che, arrivando da persone diverse, è naturale racchiudano considerazioni diverse. Cioè, l'avete fatta nascere voi (inteso come moderazione) questa storia ridicola, eh.

E' evidente che moderare sia una gran rottura di scatole e, che come dici, implichi una serie di sbattimenti da parte di chi lo fa. Questo nessuno dovrebbe negarlo. Ma ripeto, l'avete sollevato voi questo caso, nessuno vi avrebbe detto nulla!

E suvvia, non parliamo di moderazione come di un qualcosa che rihieda avere le palle. Fa ridere, dai.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Forse, anzi, sicuramente, è stato perso lo scopo di questo thread che deve sensibilizzare all'utenza a ricordarsi del regolamento e anche degli altri utenti. Ho con dispiacere notato che l'arroganza (e la rivalsa) tanto sbandierata come offesa, è ritornata tutta verso chi comunque tiene in ordine il forum e evita a molti utenti tante (ma veramente tante) offese gratuite scritte da altri utenti. Cero, non è possibile accontentare tutti, siamo in migliaia, ma vi assicuro che è un lavoro duro e costa anche all'Associazione.
    Quindi come voi lamentano l'arroganza di chi vi ha giustamente richiamato, io lamento l'arroganza di alucni che è del tutto ingiustificata e gratuita, confrontandomi con la moderazione ho notato che chi ha scritto come ha scritto ha ban precedenti o delle ammonizioni.
    Anche pretendere i nomi mi pare scorretto in quanti molti di voi usano nick che non conducono a nessuno, o doppi nick o latri che non mettono nemmeno la località....
    Che questo thread ritorni quindi a occuparsi di regolamento, se serve per dare addosso allo staff non serve a nulla.
    Qui la gente lavora per consentire a tutto voi una navigazione serena, ed è ingiusto che il mio staff sia costretto a prendere tanto veleno. Se da una parte occorre riflettere sulle elite occorre anche riflettere sul comportamento di alcuni.
    Ciao a tutti!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Forse, anzi, sicuramente, è stato perso lo scopo di questo thread che deve sensibilizzare all'utenza a ricordarsi del regolamento e anche degli altri utenti. Ho con dispiacere notato che l'arroganza (e la rivalsa) tanto sbandierata come offesa, è ritornata tutta verso chi comunque tiene in ordine il forum e evita a molti utenti tante (ma veramente tante) offese gratuite scritte da altri utenti. Cero, non è possibile accontentare tutti, siamo in migliaia, ma vi assicuro che è un lavoro duro e costa anche all'Associazione.
    Quindi come voi lamentano l'arroganza di chi vi ha giustamente richiamato, io lamento l'arroganza di alucni che è del tutto ingiustificata e gratuita, confrontandomi con la moderazione ho notato che chi ha scritto come ha scritto ha ban precedenti o delle ammonizioni.
    Anche pretendere i nomi mi pare scorretto in quanti molti di voi usano nick che non conducono a nessuno, o doppi nick o latri che non mettono nemmeno la località....
    Che questo thread ritorni quindi a occuparsi di regolamento, se serve per dare addosso allo staff non serve a nulla.
    Qui la gente lavora per consentire a tutto voi una navigazione serena, ed è ingiusto che il mio staff sia costretto a prendere tanto veleno. Se da una parte occorre riflettere sulle elite occorre anche riflettere sul comportamento di alcuni.
    Ciao a tutti!!
    Sono di passaggio per dire che secondo me questo tuo messaggio potrebbe essere quello di chiusura..
    buona continuazione a tutti.

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    una sola domanda mi viene spontanea dopo aver letto cio': quanto ci hai messo a scriverlo, di la verita' hai iniziato alle 8.15 ora ti apertura della banca per finirlo alle ore 13.05 ora di chiusura per pranzo......\as\\as\\as\\as\\as\\as\

per il resto.......
    Ecco, piu' o meno e' successo cosi' !

(ma semplicemente per il fatto di averlo composto "a pezzi", appunto !)

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Siccome immagino che ti riferisci a me (non so se anche ad altri perchè le infrazioni non sono visibili pubblicamente, ma in questo momento non mi interessa), gentilmente potresti indicarmi dove mi sarei rivolto con arroganza? Ora ti prego di tralasciare il fatto che molto probabilmente, per fatti vecchi, non hai una buona opinione del sottoscritto e ti invito a giudicare con obiettività. Trovi arrogante questi messaggi:

Cari signori

Cari signori

o questo?

Cari signori

Con obiettività, per piacere. Nessun senso di rivalsa da parte mia, sono serio... Anzi, sono anche disposto a cancellare le questioni passate

Ecco cosa ha risposto il sottoscritto in proposito: Cari signori

Infine ho espresso un mio giudizio personale sull'oggetto del topic:

Cari signori

Con queste precisazioni (pazienza se tu o qualcun altro le scambierai per "coda di paglia", non mi interessa) chiudo qui i miei interventi in questo topic. Tanto si è già capito benissimo che non siete disposti a cambiare di una virgola certi atteggiamenti, che a quanto pare non infastidiscono solo il sottoscritto visti i tanti interventi concordi col mio in questo topic.
    Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •