Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Lenovo Thinkpad.
Mac è fighissimo ma costa troppo.
Un Mac Air da 13'' costa ben 1250 euro e possiede una misera scheda integrata...Finisco sempre per fare il solito discorso...però diamine,a 1250 mettici almeno
una ATI buona!!
Per avere invece un Mac Book Pro ben messo ci vogliono 1700 euro...
A mio avviso sono troppi. E' come se dovessi pagare un paio di Nike 390 euro per fare un rapporto,quando in giro ci sono le Adidas a 90...
Un Vaio da 400 euro con la scheda integrata ha le stesse prestazioni di un Mac da 990. Ed esteticamente il Vaio è pure bello.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Avevo il macbook pro da 15 pollici, bello, affidabile, veloce... ma si può avere lo stesso alla metà del prezzo.
La cosa buona dei mac è che anche dopo anni lo puoi rivendere senza perderci moltissimo.. Io lo pagai
1499€ con lo sconto del 10% riservato agli studenti della Sapienza di Roma, l'ho rivenduto dopo tre anni a 850€.. se fosse stato
un vaio o un hp neanche regalato l'avrebbero preso..
Ora ho preso un fisso, con i soldi del macbook che ho venduto.. intel core i7, nvidia 545 con 3gb di memoria, 8gb di ram... un bel mostriciattolo...
Fosse stato un mac l'avrei dovuto pagare 2500€...![]()
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
Io ti sto scrivendo dal macbook pro di 1250 euro... E ti posso dire che la scheda video integrata (384 mb) su un mac ti fa lavorare meglio di grafica di una ati dedicata da 1 gb su winzozz... L'unica cosa che non mi piace del mac è che scalda maledettamente... se lavori una 20ina di minuti con resolume in live processore a 87° e ventola al max... Per il resto è tutt'altra cosa... 9 mesi mai un crash mai nulla... Virus inesistenti.. Quindi zero programmai all'avvio (antivirus firewall ecc).. A mio parere sono soldi spesi bene... Tornando indietro avrei preso lo stesso il 13' ma con processore i7
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Il prodotto è ottimo ed è soprattutto figo. Però se è vero che dopo 3 anni ci rifai la metà....è pur vero che spendi il triplo...
A conti fatti con 690 euro ti compri un super portatile e per arrivare agli attuali 1700 del Mac Book Pro devi fare x3...
Già il fisso per me avrebbe un senso...è salva spazio ed è elegante.
and the land is dark
Non si tratta di essere figo... Se è per questo lo zenbook dell'asus è super fighissimo... un portatile che nel punto piu alto è alto 9 mm... in quello piu basso due.. Penso più alto del macbook air ma non ne sono sicurissimo. e un design accattivante... Ma costa 1200 anche lui... Se prendi un mac lo prendi per le caratteristiche del sistema operativo prima di tutto... poi per tutto il resto.. se quelle caratteristiche nn fossero state cosi importanti per me di certo non avrei speso 1200 euro perche è figo...
Sinceramente non so cosa facciate voi con il pc.
Io ho il tanto bistrattato winzozz....mai impallato,sempre tutto ok...Ho un normale i3 da un anno su fisso,un pc assemblato...Va benissimo!
Non vedo proprio cosa sarebbe cambiato con un Apple,eccetto l'estetica o la voglia di averlo.
I soldi son spesi bene sicuramente perchè non sto a sindacare le scelte personali.
Non so se si capisce quel che voglio dire...
Non giudico le scelte altrui perchè un acquisto è personale e nemmeno sto dicendo che non lo comprerei per nulla al mondo.
![]()
and the land is dark
Comunque il MBP base è 1150, non 1250, giusto per precisione.![]()
Segnalibri